Pierre Kalulu si presenta alla Juventus

Pierre Kalulu, difensore francese, è stato presentato oggi come nuovo giocatore della Juventus. Dopo aver lasciato il Milan in prestito, Kalulu ha espresso le sue prime impressioni in conferenza stampa, sottolineando l'importanza di Thiago Motta nella sua decisione di trasferirsi.

Le prime sensazioni

Kalulu ha dichiarato di essere stato accolto molto bene dal gruppo bianconero e di sentirsi già a suo agio. "Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo molto accogliente e abbiamo già vinto, il che è il miglior modo per iniziare," ha affermato il difensore.

L'importanza di Thiago Motta

Uno degli aspetti fondamentali che ha influenzato la scelta di Kalulu è stata la presenza di Thiago Motta. "Motta è stato fondamentale per la mia decisione. Mi piace l'aggressività della squadra in campo," ha spiegato Kalulu.

Obiettivi e motivazioni

Kalulu ha parlato anche degli obiettivi della Juventus per la stagione. "Scudetto? Siamo solo all'inizio. Cercheremo di fare il meglio per noi e per i tifosi," ha detto. Il difensore ha inoltre sottolineato la sua volontà di dare il massimo, portando energia, velocità e la sua esperienza maturata nelle precedenti esperienze.

Conclusione

Con queste parole, Pierre Kalulu ha iniziato la sua avventura con la Juventus, promettendo di dare il massimo per il club e i suoi tifosi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo