Google ha introdotto un Easter Egg dedicato ai fan di Pokémon, offrendo un’esperienza nostalgica ispirata al celebre Pokédex della serie. Si tratta di un’iniziativa in stile retro, accessibile direttamente dal motore di ricerca, e rappresenta un omaggio alla lunga storia del franchise videoludico giapponese. Come funziona il Pokédex nascosto su Google Per attivare il Pokédex segreto, è sufficiente digitare “Pokédex” su Google da desktop o mobile.
Leggi
Altre informazioni:
Google ha avviato la distribuzione di un nuovo easter egg a cui gli utenti del motore di ricerca possono accedere. Si tratta di un vero e proprio minigioco con cui è possibile catturare i primi 151 Pokémon. A svelare l’esistenza dell’easter egg è stato videogameschronicle.com. Nell corso delle ultime ore, le segnalazioni in merito alla disponibilità del minigioco dedicato al mondo dei Pokémon si sono moltiplicate.
Leggi
Tramite una segnalazione di VGC, scopriamo che Google e The Pokémon Company hanno stretto una nuova collaborazione dedicata all'applicazione mobile del motore di ricerca della compagnia americana. Pare che sia diventato possibile "catturare" alcuni Pokémon e aggiungerli al proprio PokéDex tramite la funzione di ricerca. Come si catturano i Pokémon tramite Google In base a quanto segnalato, un nuovo aggiornamento dell'applicazione mobile di Google permette di…
Leggi