Il programma di oggi nel Masters 1000 di Madrid. Il primo azzurro in gara…
Leggi
Altri articoli:
È una vera e propria impresa frutto di tanto lavoro, sacrifici, e una netta superiorità mostrata oggi in campo: l'azzurro Matteo Arnaldi (numero 44 del…
Leggi
Matteo Arnaldi si regala una vittoria memorabile contro il 24 volte campione Slam, Novak Djokovic, nel primo confronto in assoluto tra i due. L'azzurro si è imposto per 6-3 6-4, centrando i…
Leggi

Il programma di oggi nel Masters 1000 di Madrid. Il primo azzurro in gara Musetti ha…
Leggi
L'azzurro vola al terzo turno Matteo Arnaldi ha eliminato Novak Djokovic al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. L’azzurro, alla sua prima sfida con l’attuale n.5 al mondo, si è imposto col punteggio di 6-3, 6-4. Il suo prossimo avversario sarà il bosniaco Damir Dzumhur. «Ho battuto il mio idolo» «Novak è il mio idolo, ero già contento di poterci giocare contro, perchè non era mai successo. Invece l’ho battuto è incredibile».
Leggi

Il 24enne, n°44 del mondo: "Nole è il mio idolo, ho dato tutto per batterlo". Al prossimo turno affronterà il bosniaco Dzumhur Impresa di Matteo Arnaldi all’Atp Madrid…
Leggi

"Novak è il mio idolo, ero già contento di poterci giocare contro, perchè non era mai successo. Invece l'ho battuto è incredibile". Così Matteo dopo aver eliminato…
Leggi

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e…
Leggi

Dopo quella di Monte Carlo, al Masters 1000 di Madrid è arrivata un’altra sconfitta in entrata di un torneo per Novak Djokovic (ATP 5). Esattamente come contro Alejandro Tabilo (35)…
Leggi

Uno dei punti più belli messi a segno da Matteo Arnaldi nella sua impresa contro Novak Djokovic, battuto a Madrid in due set, 6-3 6-4 in un'ora e 41…
Leggi

Matteo Arnaldi ha eliminato Novak Djokovic al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, alla sua prima sfida con l'attuale n.5 al mondo, si è imposto col punteggio di…
Leggi

"Giocare e battere Djokovic è un sogno che si avvera. Ero felice solo di poterlo affrontare, lui è sempre stato il mio idolo ma non ci avevo mai giocato; ci eravamo solo allenati una volta. Poter…
Leggi

Impresa di Matteo Arnaldi sulla terra rossa del Manolo Santana. A Madrid, l'azzurro batte Novak Djokovic e si qualifica per il terzo turno del Masters 1000 spagnolo. Il 24enne ligure, numero 44…
Leggi

Impresa di Matteo Arnaldi al secodo turno del torneo di Madrid. L'azzurro, n. 44 Atp, coglie una storica vittoria su Novak Djokovic, n. 5 del mondo e tre volte vincitore del…
Leggi

Quando era a scuola guardava tutti i suoi match. Nel 2022 è stato il suo sparring partner a Roma, prima del suo match di primo turno. Ha passato anni ad…
Leggi

«All’inizio ero teso e felice, ho solo pensato a non farmela sotto per l’emozione: mi bastava il piacere di poter affrontare…
Leggi

MADRID. Impresa di Matteo Arnaldi al Mutua Madrid Open (Masters 1000 - montepremi 8.055.385 euro). L'azzurro, n. 44 Atp, approda al…
Leggi

Matteo Arnaldi ha battuto due Top 5 in carriera, Casper Ruud due anni fa e oggi Novak Djokovic. Sempre nello stesso impianto, la Caja Magica, la "Scatola…
Leggi

Una bella versione del sanremese dà spettacolo sul Manolo Santana e ottiene la vittoria più importante in carriera Foto di Ray Giubilo Meraviglioso Matteo Arnaldi! Il…
Leggi
La Caja Magica è il luogo del cuore di Matteo Arnaldi, quello dove la paura non esiste. "Giocherò per vincere" aveva detto, alla vigilia della sfida contro il suo idolo d'infanza Novak Djokovic (n. 5 ATP). Autore di una prestazione straordinaria, il ligure (n. 44) ha così chiuso la partita con un deciso 63 64, ritrovandosi a fare quasi costantemente corsa di testa e perdendo solo una volta il servizio al fronte dei tre break messi a segno.
Leggi

Matteo Arnaldi trionfa al secondo turno nel Master 1000 di Madrid contro Novak Djokovic, vincendo in due set con il punteggio finale di 6-3 6-4. A distanza di due anni dal successo…
Leggi