Stando all’andamento dei future, la seduta di Wall Street oggi dovrebbe aprirsi sotto la parità, anche se al momento i derivati segnano perdite decisamente inferiori a qualche ora fa (-1,9% per il Dow Jones, -1,76% dello S&P 500 e -1,88% per il Nasdaq). Un venerdì nero ha chiuso una settimana che è stata caratterizzata dall’arrivo in grande stile dei dazi di Trump: il Dow ha terminato l’ultima seduta dell'ottava con un -5,5%, -10% rispetto al recente massimo, l’indice delle 500 società più capitalizzate…
Leggi
Altre informazioni:
Wall Street: future in rosso, S&P 500 (-3,4%) si avvia verso 'bear market' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 apr - I future di Wall Street si mantengono in deciso ribasso, mentre non si arresta l'ondata di vendite che ha travolto i mercati azionari dopo l'annuncio dei dazi decisi dall'amministrazione americana. I contratti sull'S&P 500 cedono il 3,39%, quelli sul Nasdaq il 3,41% e quelli sul Dow Jones il 3,06%.
Leggi
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto.
Leggi
L’indagine ha permesso di smascherare un vasto traffico internazionale di prodotti contraffatti provenienti dalla Cina e gestito da un’organizzazione criminale transnazionale. La merce era destinata al mercato italiano, dove avrebbe alimentato una rete di aziende compiacenti, generando un giro d’affari illecito stimato in oltre 6 milioni di euro. L’operazione è scattata dopo un’attenta ispezione di ben 54 container sbarcati nello scalo…
Leggi