Al termine di una gara pazza e nella domenica potenzialmente più favorevole al suo rivale e…
Leggi
Altri articoli:
Il pilota piemontese non ha digerito alcune critiche nelle scorse settimane: "Ci sono cose che non ho capito..." Il centauro della Ducati Pecco…
Leggi
Pecco Bagnaia trionfa nel GP Americhe, segnando il suo ritorno alla vittoria nella stagione di MotoGP 2025. “Sono felicissimo, ho perso la voce per quanto ho urlato…
Leggi
Pecco Bagnaia ha vinto il suo primo Gran Premio della stagione. Nel Gp…
Leggi

Il pilota del Team Ducati si prende la prima posizione e la scuderia italiana fa una storica tripla. Marquez cade sul cordolo, in…
Leggi

È terminata con un ritiro la gara MotoGP di Marc Marquez ad Austin. Al nono giro è sorprendentemente caduto dopo aver preso un po’ troppo internamente curva 4, finendo su…
Leggi
La mossa di Marc Il GP delle Americhe di domenica, al COTA, ha regalato emozioni ancora prima della partenza. Le immagini di Marc Marquez che improvvisamente, ad un paio di minuti dall’inizio del giro di ricognizione, scappa dalla sua piazzola di partenza per correre in pit-lane – inseguito successivamente da Bagnaia e da diversi altri piloti – hanno fatto il giro del mondo. L’otto volte campione del mondo si è dimostrato, ancora una volta, diabolicamente geniale.
Leggi

Marc Marquez va in fuorigiri, Bagnaia risorge, Alex Marquez è in testa al campionato. Il gran premio delle Americhe è il più matto da inizio…
Leggi
Quanti dubbi sulle gomme Il GP delle Americhe di Austin ha regalato emozioni e colpi di scena sin dalla partenza e anche prima. Le condizioni meteo estremamente variabili, con una pioggerellina a intermittenza che andava e veniva, hanno reso insidiosa la pista e mandato in crisi piloti e team in griglia di partenza sulla scelta di quali gomme utilizzare per la gara. Una minoranza, prevalentemente collocata nelle retrovie della griglia…
Leggi

La zampata di Pecco Bagnaia è arrivata sulla pista texana di Austin in una domenica spettinata dalla pioggia che ha aggiunto tanta incertezza in una…
Leggi
Il retroscena della corsa di Marquez in griglia Ducati continua a dominare la MotoGP e in particolare il team ufficiale sta facendo incetta di vittorie. Anche se Marc Marquez è caduto nel GP delle Americhe il team Lenovo ha vinto ugualmente perché Francesco Bagnaia si è fatto trovare pronto a raccogliere lo zero del compagno di box battendo per la prima volta Alex Marquez, sempre secondo e nuovo leader del Mondiale.
Leggi

Così ha vinto la sua trentesima gara in MotoGP, quarantesima in assoluto, Pecco Bagnaia che ha così chiuso col sorriso un inizio di campionato sotto le sue aspettative, con qualche difficoltà di…
Leggi

Partenza in ritardo, alle 21,15 (italiane). Una gara partita in ritardo di 15 minuti. Perché? Perché a pochi minuti dal…
Leggi

Con quella ottenuta ieri ad Austin, nella qualifica del GP delle Americhe, Marc Marquez diventa l’unico pilota ad aver centrato 8 pole position sulla stessa…
Leggi