Condividi questo articolo Pubblicità Tragedia a Cremona questa mattina: una ragazza di 15 anni è deceduta dopo essere stata investita da un autobus in via Dante, mentre andava a scuola. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:50. Secondo il 118, la giovane è deceduta sul colpo. L’autista del mezzo, un uomo di 55 anni, è rimasto sotto shock ma non è stato portato in ospedale. Ancora da chiarire, riporta l’ansa, se la studentessa stesse attraversando sulle strisce pedonali.
Leggi
Altre notizie:
Una tragedia in via Dante, proprio all'incrocio con Porta Venezia, questa mattina intorno alle 7.40. Non c'è stato nulla da fare per una giovane ragazza di quindici anni che stava andando a scuola, investita dall'autobus mentre attraversava la strada. Sull'asfalto i segni dell'incidente, le scarpe della giovane, lo…
Leggi
Tragedia a Cremona: 15 enne travolta e uccisa da un autobus di studenti Elisa Marchesini è morta mentre attraversava la strada, a piedi, per andare a scuola. Il conducente, dopo l'investimento, ha avuto un malore Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Elisa stava andando a scuola questa mattina, prima dell’orario di apertura del suo liceo, a Cremona. Ma al suo banco non ci è mai arrivata.
Leggi
E' stato un risveglio drammatico per Cremona, una mattina uggiosa e nebbiosa che alle prime luci dell'alba ha visto compiersi la tragedia, quella di una giovane studentessa di appena 15 anni investita mentre attraversava la strada. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti, ma quello che è certo è che…
Leggi
Tragedia della strada a Cremona. Una 15enne è stata travolta e uccisa stamani da un autobus, in via Dante, mentre si stava recando a scuola. La ragazza, secondo quanto riferito dal 118, è morta sul colpo. Sotto choc, ma non è stato portato in ospedale, l'autista del mezzo, un uomo di 55 anni. Sul posto, oltre al personale sanitario del servizio d’emergenza, anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Leggi
Inutili i soccorsi, indagini della polizia CREMONA – Investita e uccisa a 15 anni da un bus mentre andava a scuola. La tragedia è accaduta stamattina a Cremona, in via Dante. La ragazzina stava andando a scuola quando è stata travolta da un bus. Inutili i soccorsi del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che sta effettuando i rilievi. Sotto choc l’autista dell’autobus di 55 anni.
Leggi
Il conducente del bus, colto da malore, è stato portato in ospedale Questa mattina a Cremona, una ragazza di 15 anni è stata tragicamente investita da un autobus mentre si recava a scuola. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 in via Dante. I soccorsi sono arrivati rapidamente ma non hanno potuto fare nulla per salvarla. Il conducente del bus, colto da malore, è stato portato in ospedale. La strada è stata chiusa per permettere le indagini.
Leggi
15enne morta a Cremona investita dall'autobus mentre andava a scuola: avrebbe attraversato col rosso
Una ragazza di 15 anni ha perso la vita, investita da un autobus a Cremona mentre attraversava la strada. La giovane, che si stava recando a scuola, avrebbe attraversato con il semaforo rosso. Stando a una prima ricostruzione, sarebbe morta sul colpo. L’autista del bus, un uomo di 55 anni, dopo la tragedia ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale. Incidente a Cremona: 15enne investita da un autobus Tragedia a Cremona: intorno alle…
Leggi
Una ragazza di 15 anni è morta questa mattina, venerdì 31 gennaio a Cremona travolta da un bus. Sotto shock il conducente del mezzo, un uomo di 55 anni. Il fatto è avvenuto non distante da un semaforo nelle vicinanze di una scuola alle 7.40, in via Dante. Sul posto, per tentare di prestare le prime cure alla ragazzina, un’ambulanza della Croce rossa italiana di Cremona e un’automedica inviata da Areu Pianura.
Leggi
Tragedia a Cremona: oggi, venerdì 31 gennaio, un terrificante incidente, una ragazza di 15 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un autobus extraurbano mentre stava andando a scuola. La disgrazia è accaduta intorno alle 7.50 in via Dante, nei pressi di un semaforo. Stando alle prime ricostruzioni, la giovane si trovava sulle strisce pedonali, ma il semaforo sarebbe stato rosso al momento dell'attraversamento, e la ragazza potrebbe non aver visto il bus in arrivo.
Leggi
Dramma a Cremona: una 15enne è stata travolta e uccisa stamani da un autobus, in via Dante, mentre si stava recando a scuola. La ragazza, secondo il 118 è morta sul colpo. Elena Baruti, morta a 18 anni sulla Nomentana. I funerali e la lettera d'addio: «Voglio musica e gioia» Roma, investita dall'auto pirata: mamma Angela muore a 46 anni Sotto choc ma non è stato portato in ospedale l'autista…
Leggi
Edoardo Fiore, palleggiatore della Vercelli Volley, squadra militante in Serie D, è morto a 17 anni presso l'ospedale Sant'Andrea, dopo che era stato ricoverato per un malore improvviso. La società ha espresso profondo cordoglio per la morte del giovane e ha ritirato il suo numero di maglia. Il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni a luglio, era stato con la squadra…
Leggi
Giovedì 30 gennaio ci ha lasciato Edilio Stefani, presidente del gruppo Sofidel. Proprio oggi avrebbe compiuto 65 anni. Il decesso è avvenuto nella sua abitazione a causa di un malore improvviso, come comunicato dalla sua famiglia. Stefani era presidente di Sofidel dal 2021, gruppo che produce carta per uso domestico, tra cui il marchio Regina. Edilio Stefani morto per un malore improvviso A…
Leggi
Chiusi in lutto per la morte del poliziotto Nicola Valdambrini. Il 53enne ha perso la vita dopo un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Il poliziotto era impegnato in un'esercitazione al poligono di tiro di Torre Fiorentina a Siena, quando si è improvvisamente accasciato. Chiusi, poliziotto Nicola Valdambrini morto per malore improvviso durante esercitazione al poligono di tiro Tragedia a Chiusi…
Leggi
Questa mattina, nel pieno centro di Cremona, una studentessa di 15 anni è morta dopo essere stata investita da un autobus mentre attraversava la strada. Gli uomini del 118, insieme alla forze dell'ordine, si sono recati subito sul luogo dell'incidente, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Increduli gli studenti a bordo del mezzo. Il conducente del mezzo ha avuto un malore…
Leggi