Kelly Joyce trionfa a Tale e Quale Show

- L'ultima puntata di Tale e Quale Show, il celebre talent-vip musicale del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti, ha visto trionfare Kelly Joyce, cantante nata in Francia, di origini senegalesi ma ormai romagnola d'adozione. La sua interpretazione di Diana Ross, mito della disco anni '70, ha conquistato il pubblico e i giudici, ottenendo 84 punti e il primo posto in classifica. La serata, ricca di esibizioni che hanno fatto divertire il pubblico e ballare i giudici in studio, ha visto la partecipazione di Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, affiancati per l'occasione da Pupo ed Enrico Brignano.

Nonostante il successo di Kelly Joyce, l'attenzione della serata è stata catturata anche da Carmen Di Pietro e Valeria Marini, che hanno interpretato Paola e Chiara con la loro "Vamos a bailar (Esta vida nueva)". Tuttavia, la performance delle due showgirl non è stata all'altezza delle aspettative, relegando Carmen Di Pietro all'ultimo posto in classifica con soli 26 punti. Cristiano Malgioglio, noto per i suoi commenti taglienti, ha definito l'esibizione "un incubo incredibile", aggiungendo che se non gli fosse venuto un infarto in quel momento, non gli sarebbe mai più venuto.

La terza puntata dello show, che vede personaggi del mondo dello spettacolo imitare le star della canzone, è stata seguita da 3.147.000 spettatori, con uno share del 20,6%. Tale e Quale Show continua a confermarsi un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo, offrendo ogni settimana esibizioni sorprendenti e momenti di grande intrattenimento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo