Tale e Quale Show 2024 su Rai 1: terza puntata, imitazioni, giudici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda puntata di Tale e Quale Show ha tenuto botta. Carlo Conti e la sua squadra di imitatori hanno intrattenuto poco più di tre milioni di telespettatori, più o meno come nella puntata d’apertura del programma. Stasera su Rai 1 alle 21.30 si ricomincia a cantare, a sorridere, a giudicare, ballare e imitare. Gli undici concorrenti si lanciano in nuove imitazioni davanti alla giuria composta dal cinico Cristiano Malgioglio, da Giorgio Panariello e dalla new entry Alessia Marcuzzi, che ha sostituto la regina della tv Loretta Goggi (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

La puntata è stata vinta da Kelly Joice con 84 punti, che ha interpretato Diana Ross mentre fanalino di coda è ancora Carmen Di Pietro che, in coppia con Valeria Marini per vestire i panni di Paola e Chiara, ha totalizzato solamente 26 punti. (ilgazzettino.it)

Si è conclusa con la vittoria di Kelly Joyce - che ha imitato magistralmente Diana Ross - la terza puntata di “Tale e Quale show”, il fortunato format di Rai 1, condotto da Carlo Conti . Al termine del programma, la cantante riminese si è esibita di nuovo, ma stavolta al suo fianco c’era l’altro concorrente, Feisal Boncianri,. (Corriere Romagna)

Lo scorso febbraio l'esibizione di Travolta al fianco di Amadeus e Fiorello aveva generato una pioggia di critiche, trasformando quel siparietto in un vero e proprio caso. (Fanpage.it)

Carmen Di Pietro e Valeria Marini a 'Tale e quale': l'imitazione di Paola e Chiara è un disastro

Il duetto da incubo ha tolto il sonno a Cristiano Malgioglio che ha commentato: «Un disastro, un terremoto. (leggo.it)

La puntata è stata vinta da Kelly Joice con 84 punti, che ha interpretato Diana Ross mentre fanalino di coda è ancora Carmen Di Pietro che, in coppia con Valeria Marini per vestire i panni di Paola e Chiara, ha totalizzato solamente 26 punti. (ilmattino.it)

La terza puntata di 'Tale e quale Show' su Rai è stata vista da 3.147.000 spettatori con il 20,6% di share (la Repubblica)