ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO – CLICCA Due bambini sono morti di morbillo in Texas, epicentro di una…
Leggi
Altri articoli:
Le parole del segretario alla Salute Usa dopo la visita nella contea di Gaines, dove si è recato per portare "conforto" alle due famiglie in…
Leggi
Nonostante il recente appello in favore del vaccino MPR, le precedenti posizioni no-vax di Kennedy Jr. hanno contribuito a creare un clima di…
Leggi
Il segretario della Salute e dei Servizi Umani (Hhs) degli Stati Uniti, il no vax Robert F. Kennedy Jr. è arrivato nel West Texas per dare…
Leggi
Emanuele Nicastri, direttore dell’unità di Malattie infettive ad alta intensità di cura dell’ospedale Spallanzani di Roma, a Rainews invita alla…
Leggi

È andato avanti per anni dicendo che i vaccini sono pericolosi e che bisogna stare molto attenti, scagliandosi contro Big Pharma. Robert F…
Leggi

C'era anche il ministro della Sanità Robert F. Kennedy Jr, celebre per le sue…
Leggi
Il segretario della Salute e dei Servizi Umani (Hhs) degli Stati Uniti, il no vax Robert F. Kennedy Jr., è arrivato nl West Texas per dare il…
Leggi
Il ministro No vax va al funerale della bimba non vaccinata e morta di morbillo (e raccomanda l'Mpr)
Robert F. Kennedy manda un segnale forte: «Il modo più efficace per prevenire la diffusione del morbillo è il vaccino Mpr» Il segretario alla Salute degli Stati Uniti Robert F. Kennedy si è presentato nel West Texas per dare il suo sostegno alla famiglia della seconda piccola vittima dell’epidemia di morbillo. La bambina, che non era vaccinata, è deceduta nelle scorse ore in un ospedale locale. È il secondo decesso di un minore collegato…
Leggi