Argentina, esordio di Carboni, Lautaro: "Ha qualità, noi lo sosteniamo" Nel post-partita di Argentina-Guatemala, terminata 4 a 1 per l'Albiceleste, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato una intervista, riportata da TycSports, parlando della propria soddisfazione per la doppietta appena realizzata, ma soffermandosi poi a parlare anche del giovane talento Valentin Carboni, che ha convinto tutti.
Leggi
Upgrade di Qatar Airways come sponsor, Carboni strega Messi: " futuro". Le top news delle 13 E' stata la notte di Valentin Carboni: nell'amichevole giocata dall'Argentina contro il Guatemala e vinta per 4-1 dalla squadra di Scaloni, il talentino di proprietà dell'Inter si è preso la scena guadagnandosi il rigore trasformato da Lautaro Martinez (che ha segnato una doppietta) e sfoderando grande una prestazione, tanto da guadagnarsi i…
Leggi
Gugnali (ex vice-ct Argentina): "Carboni? Completo, ha personalità. E vicino a Messi..." Nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'ex vice-ct dell'Argentina ai tempi di Sabella, Claudio Gugnali, ha parlato di Valentin Carboni, ieri protagonista nell'amichevole vinta per 4 a 1 dall'Albiceleste contro il Guatemala. Carboni si è guadagnato il rigore poi trasformato da Lautaro Martinez per il momentaneo 2 a 1, ma soprattutto ha convinto la…
Leggi
Dopo l'elogio prestigioso di Lionel Messi, il quale si è sbilanciato vaticinando per lui un "futuro barbaro", ovvero fantastico, Valentin Carboni ha incassato anche i complimenti del suo ct, Lionel Scaloni, che nella notte italiana lo ha fatto esordire con la Nazionale argentina maggiore nell’amichevole contro il Guatemala: "Da Carboni mi aspettavo quello che ha fatto, è un ragazzo giovane con grandi margini di miglioramento - le sue…
Leggi
Il talento dell'Inter brilla nell'amichevole tra Argentina e Guatemala. Anche Lautaro lo esalta: "Ha mostrato tutta la sua qualità". Tutto facile per l'Argentina che, nella notte italiana, ha avuto la meglio per 4-1 sul Guatemala nell'amichevole disputata a Landover, negli Stati Uniti. Gettone da titolare per Valentin Carboni, schierato dal commissario tecnico Scaloni che lo ha preconvocato per la Copa America, in programma proprio negli USA dal 20 giugno al 14…
Leggi
La Lazio sta lavorando per rinforzare la rosa, abbassarne l'età media e fornire a Baroni una squadra giovane ma competitiva. Una descrizione che si addice perfettamente a uno dei profili a lungo accostati al club biancoceleste, quello di Valentin Carboni. Reduce da una stagne di spessore con la maglia del Monza, dove ha evidenziato un'enorme crescita e messo in mostra le proprie caratteristiche principali, il classe 2005 ha fatto ritorno all'Inter che si è detta disposta a cederlo per…
Leggi
Lo scorso marzo, con la rete in amichevole contro il Costa Rica, Lautaro Martinez era tornato a segnare in Nazionale dopo quasi un anno e mezzo (un anno e tre mesi se si considera il rigore messo a...
Leggi
Sorride l'Argentina, in vista di una Copa America da affrontare da detentrice del trofeo e con legittime ambizioni di fare il bis. Nella notte, infatti, l'Albiceleste ha giocato un'amichevole contro i
Leggi
Leandro Paredes è sceso in campo questa notte nell'amichevole andata in scena alle 02:00 tra Argentina e Guatemala. La Seleccion ha trionfato agevolmente in una delle ultime uscite prima dell'inizio della Copa America. Il match è terminato 1-4. Lautaro Martinez è andato a segno con una doppietta, anche Messi è stato autore di due reti. Il centrocampista giallorosso non ha giocato titolare, ma è entrato in campo al 62' poco prima della quarta rete messa a segno dal 10.
Leggi
Nella notte l'Argentina ha vinto contro Guatemala e Lionel Messi ha parlato veramente bene di un obiettivo della Fiorentina: Valentin Carboni Lionel Messi, al termine della partita giocata nella notta contro il Guatemala, ha parlato ai microfoni di TycSports delle sensazioni che ha avuto dalla prestazione di Valentin Carboni, giocatore che piace da tempo alla Fiorentina. Queste le sue parole:
Leggi
Con la doppietta messa a referto stanotte, Lautaro Martínez agguanta un altro record. L'attaccante dell'Argentina, nonché capitano dell'Inter, reduce da un double segnato al Guatemala, con le sue due reti è diventato il secondo marcatore dell'era Lionel Scaloni
Leggi
Calcio ora per ora Amichevole di preparazione per l'Argentina che si sta 'avvicinando' alla Coppa America. Al Commanders Field di Landover, nel Maryland, contro il Guatemala e' finita 4-1 con i centroamericani andati a sorpresa in vantaggio grazie a un autogol di Lisandro Martinez. Poco dopo, pero', Messi ha ristabilito la parita' sfruttando anche un errore del portiere avversario Nicholas Hagen. Al 39' Argentina in vantaggio su rigore, concesso per un fallo ain area su Valentin Carboni.
Leggi
L’Italia stende l’Albania in una rimonta meritata. Ma a brillare a Dortmund, non sono solo gli azzurri. Kristjan Asllani ha saputo prendersi il suo spazio con l’Albania. Ed è stato comunque pericoloso. PRESENTE – Kristjan Asllani, nella notte dell’Italia, ha brillato più del solito. Il centrocampista dell’Albania, nonostante l’amara sconfitta all’esordio negli Europei contro l’Italia, ha saputo comunque dare il suo contributo alla speranza albanese.
Leggi
Valentin Carboni ha ricevuto ieri la convocazione da Lionel Scaloni per la Copa America con l’Argentina. Momento importante per il giocatore, l’Inter sorride per un motivo per il Corriere dello Sport. MERCATO – Valentin Carboni è una stella assoluta, se lo dicono Lionel Messi e il ct dell’Argentina Lionel Scaloni non c’è più da dubitare a riguardo. L’Inter si sfrega le mani e si gode una stella dal talento assoluto, che proprio ieri dopo l’amichevole con il Guatemala ha ricevuto la convocazione…
Leggi
Uno dei temi caldi di giornata in casa Inter è sicuramente la situazione legata a a Valentin Carboni, che dopo aver disputato un’ottima amichevole contro il Guatemala, si prepara a sfruttare la sua grande occasione con l’Argentina in Copa América. CHE OCCASIONE! – Certo, probabilmente non saranno moltissimi i minuti a sua disposizione durante la competizione. Ma anche solo esserci in Copa América è una grande occasione per Valentin Carboni.
Leggi
Il Carboni che non ti aspetti: col Guatemala ci mette il fisico La sfida tra Guatemala e Argentina ha mostrato il talento di Valentin Carboni anche nel lato meno tipico dei giovani talenti. Vale a dire la parte di lotta. PROVA COMPLETA – Guatemala-Argentina è diventata la partita di Valentin Carboni. Scaloni lo ha scelto titolare come esterno di destra del suo 4-4-2, e lui ha fatto di tutto per cogliere la grande occasione che gli è stata data.
Leggi
Scaloni ha parlato di Carboni in conferenza stampa al termine di Guatemala-Argentina. Il CT poi sulle convocazioni per la Copa America. CONTENTI – Lionel Scaloni ha commentato in conferenza stampa la partita di Valentin Carboni con la maglia dell’Argentina contro Guatemala. Il fantasista di proprietà dell’Inter ancora possibilità per essere convocato a Euro 2024. Le parole del CT a tal proposito: «Cosa mi aspettavo? Quello che ha fatto.
Leggi
Carboni, oltre a giocare contro Guatemala con la maglia della sua Argentina, ha ricevuto le bellissime parole del suo idolo Messi. L’INCORONAZIONE – Nella notte italiana momento bellissimo e indimenticabile per Valentin Carboni, che ha esordito per la prima volta da titolare con la maglia dell’Argentina. La stellina dell’Inter adesso aspetta con speranza la convocazione alla Copa America da parte del CT Lionel Scaloni.
Leggi