Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, ha disposto lo scioglimento dei Comuni di Casabona e di Badolato per presunti…
Leggi
Altri articoli:
L Consiglio dei ministri, secondo quanto apprende l'ANSA, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha sciolto il Comune di Caserta per condizionamenti della criminalità organizzata. La stessa misura è stata presa per i comuni di Aprilia, nel Lazio, Badolato e Casabona in Calabria. "Lo scioglimento dell'Amministrazione Comunale di Caserta deciso oggi dal Consiglio dei ministri è un atto di natura politica nonché un atto amministrativo abnorme", ha commentato è il sindaco di Caserta, Carlo…
Leggi
Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha sciolto il Comune di Caserta per infiltrazioni camorristiche. "Si tratta di un atto di…
Leggi

A Caserta il Viminale aveva già inviato ad agosto una commissione Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo…
Leggi
Il Consiglio dei Ministri ha deciso di commissariare il Comune di Aprilia per infiltrazioni mafiose, diventando il primo comune della provincia di Latina a subire…
Leggi
"Prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione e, commento, voglio leggere gli atti, i contenuti della relazione redatta dalla commissione di…
Leggi

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha sciolto il Comune di Caserta per condizionamenti della criminalità organizzata. La stessa misura è stata…
Leggi
Stessa sorte è toccata ai comuni di Aprilia, nel Lazio, Badolato e Casabona in Calabria. Nel capoluogo campano c'è il sindaco Pd Carlo Marino, al suo secondo mandato Il Consiglio dei ministri, secondo quanto apprende l’ANSA, su proposta del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ha sciolto il Comune di Caserta per condizionamenti della criminalità organizzata. La stessa misura è stata presa per i comuni di Aprilia, nel Lazio, Badolato e Casabona in Calabria.
Leggi

(Adnkronos) – Il Cdm ha deliberato lo scioglimento di alcuni comuni, tra questi Caserta e Aprilia. “Il Consiglio dei ministri, su proposta del…
Leggi