Siamo un locale nuovo, ce la stiamo mettendo tutta per farci conoscere ed è una vetrina importante. Sono anche un’appassionata del programma e non avrei mai immaginato di poter partecipare, quando mi hanno detto che ero stata selezionata pensavo a uno scherzo. Del resto è normale che potessero esserci delle differenze, altrimenti avremmo avuto tutti e quattro lo stesso tipo di ristorante. La sfida l’ha vinta Musciora, la puntata l’ha vinta la città.
Leggi
A differenza della prima volta, quando vide poco o niente dell’isola, questa volta Borghese ha girato in lungo e in largo e non solamente a Grado ma anche in laguna Era già stato a Grado anni prima per una lezione di cucina, ma da allora a oggi la sua popolarità è aumentata. Il bonus è dedicato al boreto. GRADO Andrà in onda domenica sera su Sky Uno la puntata su Grado della trasmissione “Quattro Ristoranti” condotta da Alessandro Borghese
Leggi
Ieri, domenica 29 maggio, è andata in onda la terza puntata dell’ottava stagione di Alessandro Borghese - 4 ristoranti. Questa tappa ha permesso di eleggere il miglior ristorante di cucina lagunare di Grado: piatti della tradizione povera, rivisitati quando possibile. Il celebre show di Sky è sbarcato a Grado (Friuli-Venezia Giulia), comune ribattezzato l’Isola del Sole, oggi rinomato centro turistico e termale.
Leggi
l'intervista al vincitore. approfondimento. 4 Ristoranti ad Alghero, vince il Musciora di Danilo. La laguna oltre ad essere uno stile di vita, è vita A conquistare il titolo nel corso del terzo episodio è Cristiano con la sua Trattoria Ai Ciodi, "Miglior ristorante di cucina lagunare di Grado". “Ai ciodi” nasce dal fatto che siamo una famiglia di testardi, quando ci impuntiamo è difficile “schiodarci” dal nostro obiettivo.
Leggi
Nella trasmissione non sono mancate le critiche a vicenda tra i ristoratori e alla fine l’ha spuntata Ai Ciodi. Gli altri tre ristoranti partecipanti si sono classificati nell’ordine: Michela di “Al Pontil de Tripoli” dell’isola della Schiusa che si affaccia sulla laguna, Ben di “Alla diga” di Villa Marin e Danilo della “Vecchia Marina” nel centro storico. Nei piatti della cucina lagunare il locale di Cristiano Tognon prevale sugli altri concorrenti Al Pontil de Tripoli, Alla diga…
Leggi
La Trattoria Ai Ciodi dell’isola di Anfora si è aggiudica la puntata della nuova serie della trasmissione televisiva “Quattro ristoranti” di Alessandro Borghese, andata in onda domenica 29 maggio su Sky Uno. A ritirare il premio di 5 mila euro, da utilizzare per il locale, assieme a un furgone elettrico in comodato d’uso per un anno e una polizza assicurativa per lo stesso periodo, è stato il titolare Cristiano Tognon Il locale di Cristiano Tognon…
Leggi
Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi Questa settimana, la categoria Special su cui dovranno confrontarsi i ristoratori è il boreto alla gradese (o come dicono loro, alla graisana). Come da tradizione, ogni pasto è preceduto dalla scrupolosa ispezione dello chef Borghese della cucina del ristorante.
Leggi
Dove vedere 4 ristoranti questa sera (domenica 29 maggio). La terza puntata stagionale di Alessandro Borghese - 4 ristoranti va in onda stasera alle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go Terza puntata stagionale di Alessandro Borghese - 4 ristoranti che oggi, 29 maggio, elegge il miglior ristorante di cucina lagunare di Grado, luogo del Friuli che si trova a metà strada tra Venezia e Trieste
Leggi