L'amicizia e la collaborazione con Rose Villain (era con lei sul palco di Sanremo 2025 nella serata dei duetti, ndr) e Achille Lauro, il rapporto con il…
Leggi
Altre informazioni:
«Il bello degli scarabocchi è che li disegni quando la tua…
Leggi
A tu per tu con Chiello per parlare del suo nuovo disco “Scarabocchi”, fuori per Island Records / Universal Music Italia. La nostra intervista al giovane artista lucano Tempo di nuova…
Leggi

Si apre con una frase forte, «uno di questi giorni mi ammazzerò», il primo brano di «Scarabocchi», nuovo album di Chiello: «Volevo scuotere le…
Leggi
L'abbandono della FSK perché «non mi dava più niente», le giornate in cui usciva solo a fare la spesa, la consapevolezza di far musica senza pensare ai numeri «che non…
Leggi
Raggiungiamo Chiello in un pomeriggio di aprile, uno di quelli in cui l’aria comincia a scaldarsi e il sole torna finalmente a farsi sentire sulla pelle. In attesa dell’intervista, ci riceve sulla terrazza della sua casa discografica, seduto con una sigaretta tra le dita e lo sguardo rivolto verso il sole. Sorride, nonostante la giornata piena di appuntamenti. La sua gentilezza è disarmante. In lui c’è qualcosa di spontaneo, fuori dal tempo, come se vivesse a metà tra la realtà e un universo dove…
Leggi
Genie Sweetness Executive in the Caribbean music industry “My favorite feature of Linkfire is the automatic scan. I definitely appreciate that automated feature from Linkfire. It has helped me tremendously, especially when midnight strikes different territories at different times. Linkfire cuts down on time and it just shows us a lot. So I'd say, you know what, get a Linkfire account today. Trust me, you're gonna love it as much as I do.
Leggi

Capello biondo, tatuaggi in faccia (tra cui una farfalla, sotto l’occhio destro), poche parole, sguardo assente da punk…
Leggi