Foto Romanews.eu FRATTESI TITOLARE ROMA- Davide Frattesi è stato il protagonista nella sfida tra Lecce e Inter, siglando il gol che ha aperto le danze al 4-0 nerazzurro. I giallorossi seguono il giovane centrocampista da parecchi anni e in questa finestra di mercato il suo nome è tornato in auge. Ghisolfi vorrebbe portarlo a tutti i costi nella Capitale, ma Inzaghi fa muro, spegnendo quel lume fioco di speranza di rivederlo a Trigoria, e lo…
Leggi
Approfondimenti:
Inter, Lautaro: "Se segno e l'Inter vince la felicità è doppia. Frattesi è molto importante per noi"
Inter, Lautaro: "Se segno e l'Inter vince la felicità è doppia. Frattesi è molto importante per noi" Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 4-0 sul Lecce: "Noi siamo l'Inter, ogni giocatore deve avere carattere e personalità come dimostriamo in ogni partita. Siamo contenti di questi tre punti che portiamo a Milano". Sarà un 2025 migliore del 2024 per te?…
Leggi
Di forza e di fino. La capacità di rifinire, da numero 10. Quella di strappare, con la potenza dei bomber. Quella di trascinare, da capitano vero. Lautaro Martinez, ancora lui. Dopo il gol pesantissimo di Praga, un'altra prova da protagonista assoluto. A Lecce prima due invenzioni in verticale, poi il gol mostruoso, un sinistro all'incrocio da paura. Infine, una giocata sensazionale: un tacco a smarcare Dumfries, assist stupendo per il 3-0.
Leggi
A segno al Via del Mare e protagonista nella vittoria contro il Lecce, il centrocampista nerazzurro ha allontanato le voci sul possibile addio all'Inter durante il mercato di gennaio: "Io sono felicissimo di stare qui. A partire dal gruppo allo staff, sono in una famiglia e cerco di ripagarli come posso. A volte va bene e altre meno, ma io sono felice all'Inter. Sto proprio bene qui e sento di dovere qualcosa al club.
Leggi
Le parole di Lautaro Insieme a Frattesi ha parlato con la tv di casa Inter anche il capitano dell'Inter: «Lautaro? Contento per il gol e per la prestazione dei ragazzi. Abbiamo fatto un'ottima gara e un ottimo risultato. Cerco ogni giocata e ogni gol di farlo bene. Quando fai questi gol è ancora più bello. Ho calciato di sinistro che non è il mio piede. Quando si infila sotto la traversa è sempre bello.
Leggi
Un gol segnato, un gol annullato e una prestazione totale a scacciare via le polemiche. Davide Frattesi è l' MVP della sfida vinta per 4-0 col Lecce e l'Inter spera di tenerlo ancora a lungo, nonostante non sia un titolare nel centrocampo di Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri ha spiegato, nuovamente, l'importanza del centrocampista coinvolto in trame di mercato continue in questo mese di gennaio tra gli…
Leggi
Inter, Frattesi: "Contento per il gol, devo aiutare la squadra. Il futuro? Spero di continuare così"
Inter, Frattesi: "Contento per il gol, devo aiutare la squadra. Il futuro? Spero di continuare così" Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 4-0 sul Lecce: "Sono contento perché riesco ad aiutare la squadra, l'importante è che poi si vinca, altrimenti meglio non farli e vincere". Cosa c'è nel tuo futuro? "Speriamo di continuare e che il futuro ci riservi…
Leggi
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez ha parlato di Davide Frattesi, il compagno più chiacchierato sul mercato in uscita e in gol contro il Lecce: "Lo sa e l'anno scorso l'ha dimostrato. Quando è chiamato in causa ha sempre risposto, sappiamo che giocatore è ed è fondamentale per l'Inter. Con lui parlo spesso, gli voglio bene perché ogni giorno dà il massimo".
Leggi
Davide Frattesi è stato protagonista contro il Lecce: il centrocampista allontana il calciomercato. Inzaghi, invece, risponde a Conte L’Inter ha superato l’ostacolo Lecce con una prova di forza non indifferente, un altro 4-0 senza grossi patemi che ha dato anche delle risposte in ottica calciomercato. Davide Frattesi ha aperto le marcature ed è stato tra i migliori in campo – ha conquistato un rigore e si è visto annullare anche un gol per fuorigioco
Leggi
Al termine della partita vinta dall'Inter contro il Lecce, Davide Frattesi, che ha aperto le marcature segnando il primo gol, ha parlato ai microfoni di Dazn. Il centrocampista neroazzurro si è soffermato anche sulla sua situazione nella squadra attuale, allontanando le voci di mercato: "Qui sono felicissimo. Sono all'interno di una famiglia e cerco sempre di ripagare come posso". Con il calciatore, anche Simone Inzaghi: "Davide lo sa, l'anno scorso è stato determinante.
Leggi
Tutto facile per l'Inter che cala il poker contro il Lecce a Via del Mare e si riporta nuovamente a meno tre dalla capolista Napoli con una partita da recuperare. Match dominato sin dal primo minuto con Frattesi, Lautaro, Dumfries e Taremi autori delle quattro reti. Una prestazione che conferma l'ottimo momento dei nerazzurri, che ora possono concentrarsi sull'ultima gara della League Phase di Champions contro il Monaco.
Leggi
Davide Frattesi è stato protagonista questo pomeriggio nella vittoria per 4-0 dell'Inter ai danni del Lecce realizzando prima rete del match e vedendosi annullato un gol. Al termine della partita, ai microfoni di Dazn, il centrocampista nerazzurro ha parlato del suo futuro in riferimento alle voci che lo hanno accostato alla Roma. Ecco le sue parole: "Io sono felicissimo all'Inter. Sono in una famiglia, dai giocatori allo staff e cerco di ripagare come posso.
Leggi
Davide Frattesi è tornato a giocare dall'inizio nella gara odierna contro il Lecce, aperta proprio dalla rete del centrocampista che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla Roma . Queste le sue parole dopo lo 0-4 a Lecce: "Io sono felicissimo all'Inter. Sono in una famiglia, dai giocatori allo staff e cerco di ripagare come posso. A volte va bene, altre volte va male. Sono felice qui" .
Leggi
Frattesi: "Spero che il futuro ci riservi emozioni come l'anno scorso. Sono felice qui" Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il poker rifilato al Lecce: "Sono contento perché poi alla fine devo aiutare la squadra. L'Importante è che poi si vinca". Sei sorridente, quale sarà il tuo futuro? Entri e sei decisivo. "Sperimo di continuare, speriamo che il futuro ci riservi emozioni come l'anno scorso.
Leggi
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra i nerazzurri e il Lecce Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra i nerazzurri e il Lecce, vinta per 4-0 dalla squadra di Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento perché alla fine riesco ad aiutare la squadra. L'importante è che poi si vinca".
Leggi
“Il Sole, il Mare e il Vento” e una special guest in Salento per l’Inter, che supera il Lecce 4-0 e si prepara così ad affrontare altri due complicati impegni. Inzaghi ora ha due conferme e due risposte. NEL SEGNO – Dalla gelida Praga, passando per il freddo pungente di Milano, l’Inter arriva a Lecce e si gode il calore che solo la città de “Il Sole, il Mare e il Vento” sa offrire. E il tramonto che colora di rosa e violetto il cielo sopra il ‘Via del Mare’, nei minuti che…
Leggi
L’Inter vince e domina in casa del Lecce 0-4 nella sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Lecce, giocata allo stadio “Via del Mare” di Lecce. LECCE-INTER 0-4 – CURIOSITÀ E DATI STATISTICI DUECENTO – Le vittoria di Inzaghi in Serie A dopo Lecce-Inter. Il tecnico nerazzurro è diventato l’allenatore che ha impiegato meno panchine per raggiungere questo obiettivo nella storia della Serie A: 200 successi in 332 gare.
Leggi
Frattesi torna protagonista in maglia nerazzurra e lo fa con una prestazione di spessore nel netto successo dell’Inter per 0-4 contro il Lecce al Via del Mare. Dopo oltre un mese lontano dai riflettori, schierato titolare da Simone Inzaghi, ha sfruttato al meglio l’occasione, lasciando un’impronta indelebile sulla partita e inviando un doppio messaggio: uno al campo e uno al mercato. RESTA! – La prestazione di Frattesi è stata da incorniciare, e i numeri parlano chiaro.
Leggi