Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Benfica. È l'ultima giornata di Champions League e tutti gli incontri si giocheranno in contemporanea. I bianconeri coltivano la flebile speranza di qualificarsi agli ottavi senza passare dagli insidiosi play-off e puntano a risollevarsi dopo il brutto secondo tempo di Napoli. 18:55 - WEAH IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO - Weah sarà titolare ma giocherà in difesa come terzino
Leggi
Approfondimenti:
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con il Benfica. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus, nell’ultima giornata della League Phase della UEFA Champions League, affronterà all’Allianz Stadium il Benfica. Fischio d’inizio fissato alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 29 gennaio 2025.
Leggi
Thiago Motta non piace a tanti, non risponde come vogliono i giornalisti, non li coccola, è molto risicato nelle risposte e forse anche un po' permaloso, ma questo non è poi un grosso difetto, anche Marcello Lippi era molto permaloso e sappiamo bene la sua...
Leggi
Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica al futuro ancora in bilico. Cosa può succedere nei prossimi giorni – VIDEO Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica nel match di Champions League di stasera al futuro in...
Leggi
Locatelli e Koopmeiners vanno in panchina, davanti c'è Vlahovic: le ultime su Juve-Benfica La Juventus, oggi 29 gennaio, sarà di nuovo in campo per sfidare il Benfica nell’ottava giornata di Phase League di Champions. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha spiegato cosa dovrà fare la sua squadra nel match contro il Benfica: “Servirà una partita di altissimo livello contro una squadra di alto livello.
Leggi
Questa sera la Juventus ospiterà il Benfica e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset c'è un dubbio centravanti per Thiago Motta con Vlahovic che sembra leggermente favorito su Nico Gonzalez. Locatelli e Koopmeiners dovrebbero rifiatare e partiranno dunque dalla panchina, mentre Douglas Luiz sarà titolare al fianco di Thuram. Yildiz agirà da trequartista. Cambiaso out per un problema alla caviglia, tocca al solito McKennie.
Leggi
Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica al futuro ancora in bilico. Cosa può succedere nei prossimi giorni – VIDEO Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica nel match di Champions League di stasera al futuro in...
Leggi
Video Champions e non solo, Conceicao ribadisce il concetto: "Futuro? Alla Juve sto bene" Francisco Conceicao ha ribadito il suo pensiero in merito al futuro. "Non so quello che il futuro mi riserva, quello che posso fare è dare il meglio e aiutare il club al 100%. Io sono felice qua, mi sono ambientato bene. Sul futuro lascio spazio a chi deve occuparsi di queste cose, io mi concentro sul fare del mio meglio e continuare così", ha detto l'attaccante…
Leggi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato della sfida di Champions League tra Juve e Benfica Intervistato da La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato della sfida di Champions League tra Juve e Benfica: “Massima attenzione, i portoghesi sono forti e noiosi da affrontare. La Juve cerca di entrare tra le prime otto, anche se è complicato, ma mi auguro che regali una grande prestazione.
Leggi
La Juve si prepara ad affrontare il Benfica in Champions League, ecco le probabili scelte del tecnico Thiago Motta secondo La Gazzetta dello Sport. Possibile turno di riposo per Di Gregorio, che dovrebbe lasciare la porta a Perin. Savona, Gatti,... La Juve si prepara ad affrontare il Benfica in Champions League, ecco le probabili scelte del tecnico Thiago Motta secondo La Gazzetta dello Sport. Possibile turno di riposo per Di Gregorio, che dovrebbe lasciare la…
Leggi
Stadium esaurito e Thiago Motta alla ricerca di tre punti per migliorare la classifica in attesa dei playoff per gli ottavi di finale in agenda a metà febbraio: Juve-Benfica vale e vale molto. Thiago si avvicina al duello di questa sera tentato da una novità di formazione che farebbe rumore. Teun Koopmeiners in panchina. Rumore? Sì, perché l’olandese non ha mai cominciato una gara da spettatore da quando la sua avventura a Torino ha preso forma: secondo tempo di Juve-Roma, primo settembre…
Leggi
Juventus-Benfica, le probabili formazioni: Thiago Motta schiererà Perin tra i pali, concedendo un turno di riposo a Di Gregorio. A centrocampo fiducia per Douglas Luiz, che giocherà titolare. Spazio anche per Vlahovic: Thiago Motta punterà su di lui lasciando fuori Kolo Muani.
Leggi
La Champions League torna a entusiasmare i tifosi con una sfida accesa tra Juventus e Benfica, in programma il 29 gennaio alle 21:00. Un match che promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti preziosi. Per non perdervi nemmeno un minuto di azione, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sports 252 e su Now. Se siete all'estero e non volete perdervi l'incontro, non preoccupatevi: esistono soluzioni pratiche per accedere allo streaming anche lontano da casa…
Leggi
Dove vedere Juve-Benfica in Tv e streaming: si gioca per l'8a giornata di Champions League, l'ultima prima dei play-off dove i bianconeri - 17esimi con 12 punti - sono matematicamente qualificati anche se piuttosto lontani dalla top 8 utile per poter strappare direttamente il pass per gli ottavi di finale. Situazione differente, invece, per i lusitani che - al 21° posto ad appena quota 10 - non hanno ancora la certezza di accedere alle sfide andata e ritorno.
Leggi
L’Allianz Stadium si prepara a ospitare Juventus-Benfica in un incontro che potrebbe essere determinante per il percorso europeo delle due squadre. La Juventus arriva all’appuntamento con la necessità di rialzarsi dopo lo scivolone contro il Napoli, cercando di rafforzare la propria posizione in vista dei play-off, mentre i portoghesi puntano a invertire la rotta dopo le difficoltà recenti in Champions League e in patria.
Leggi
Il significato della sfida di questa sera contro il Benfica va oltre il prestigio della Champions League per una Juventus da troppo tempo in groppa alle montagne russe in cerca di sicurezze. La squadra di Thiago Motta difetta di continuità: alle convincenti prove contro Atalanta e Milan è seguita la nottata incolore di Bruges ; al primo tempo da stropicciarsi gli occhi di Napoli , allo stesso modo, è subentrata una ripresa al Maradona fatale ai fini del risultato.
Leggi
La fase a girone di Champions League per la Juventus si chiude in casa, contro il Benfica, in una gara dall'esito tutt'altro che scontato. Ben note le ambizioni della Signora che punta agli ottavi e soltanto una vittoria permetterebbe - in base però anche a tutti gli altri risultati - di mantenere acceso quel lumicino che la lancerebbe al prossimo turno senza passare dai playoff. Ma comunque un successo allo Stadium sarebbe una boccata d'ossigeno necessaria dopo il primo ko in campionato…
Leggi
AFP or licensors Thiago Motta, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia del match fra i bianconeri e il Benfica, in programma domani alle 21 all'Allianz Stadium e valevole per l'ottava e ultima giornata della League Phase di Campions League. La Juventus, già certa di essere qualificata per i play off, si gioca le residue chance di centrare la qualificazione diretta agli ottavi, obiettivo non facile: per arrivare…
Leggi
Dopo lo scialbo 0-0 col Bruges e stante l'attuale 17° posto in classifica , la Juventus è pronta a un nuovo impegno della UEFA Champions League 2024-25 . Per l'8ª e ultima giornata della fase a girone unico, mercoledì 29 gennaio i bianconeri ospiteranno infatti il Benfica del grande ex Ángel Di María, in una partita dal significato importante per la Secondo le proiezioni OPTA, la Juve ha il 99,2% di qualificazione agli…
Leggi
Ultima giornata della fase campionato di Champions League, con le questioni disciplinari che ovviamente si portano anche dopo: i diffidati non vengono azzerati, gli squalificati valgono a prescindere da qualificazione o meno alle fasi successive di Champions League. CHAMPIONS LEAGUE - DIFFIDATI E SQUALIFICATI 8ª GIORNATA ASTON VILLA-CELTIC mercoledì 29 gennaio ore 21 Diffidati Aston Villa: Lucas Digne, Jhon Duran, Boubacar Kamara Squalificati Aston Villa: nessuno Diffidati Celtic: Alistair…
Leggi
Non solo per la partita di domani, ma la Juve sfiderà il Benfica anche sul mercato. Di seguito il piano per portare il difensore in bianconero. La Juventus ha voltato subito pagina dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, la prima in campionato. Un primo tempo ottimo che però non è bastato alla squadra bianconera per portare a casa i tre punti della vittoria. In programma, ora però, c’è l’ultima partita della giornata di Champions League dei gironi.
Leggi