Arianna Caruso lascia la Juventus per trasferirsi al Bayern Monaco in Bundesliga. La centrocampista è legata al club bianconero da un contratto fino al 30 giugno 2026 ma il club tedesco è pronto a pagare una cifra consistente per portarla in Baviera. Caruso ha accettato la destinazione con entusiasmo per tuffarsi in una nuova esperienza professionale e lottare per la Champions League. Negli ultimi giorni di calciomercato femminile arriva dunque una vera e propria bomba.
Leggi
Approfondimenti:
L'avventura di Arianna Caruso alla Juventus Women è ormai giunta al termine. La capitana bianconera, dopo 7 anni e mezzo e ben 237 partite con la maglia della Juve, ha salutato i tifosi, pronta per una nuova tappa della sua carriera: la centrocampista classe 1999 andrà infatti al Bayern Monaco, che ha fatto un vero e proprio blitz a Vinovo nella serata di ieri. Così, dopo tantissimi momenti vissuti con la maglia bianconera, si conclude la sua avventura: come ha spiegato anche Canzi, sarà…
Leggi
Arianna #Caruso a Biella ad assistere alla partita della #JuventusWomen Prossimamente la partenza direzione Monaco di Baviera @ilbianconerocom pic.twitter.com/XvLc68HbOy — Miriana Cardinale (@MirianaCardin) January 30, 2025 Arianna Caruso è indubbiamente al centro delle voci di mercato della Juventus Women. La centrocampista bianconera, punto di riferimento fondamentale per Canzi (e non solo), è infatti vicinissima a lasciare il club.
Leggi
Si chiuderanno alle ore 18:00 i Quarti di Finale di Coppa Italia Femminile, che vedranno la Juventus Women impegnata contro la Lazio. A parlare nel pre gara, davanti alle telecamere di Sky Sport, il...
Leggi
Canzi a Sky: "Addio Caruso? Ha dato tantissimo alla Juve, ma ha deciso di accettare il Bayern" Nel pre-partita di Juventus Women-Lazio, il tecnico bianconero Massimiliano Canzi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "I cambi nell'undici titolare? La fortuna é che la società mi ha messo a disposizione una rosa molto ampia, molto completa e profonda. Oggi giocano tutte le ragazze che comunque hanno giocato tante partite titolari sia in…
Leggi
Intervistato nel pre match della partita contro la Lazio, ha parlato l'allenatore della Juventus Women, Massimiliano Canzi Intervistato nel pre-match della partita di Coppa Italia femminile contro la Lazio, ha parlato l’allenatore della Juventus Women, Massimiliano Canzi. Ecco le sue parole: “La fortuna é che la società mi ha messo a disposizione una rosa molto ampia, molto completa e profonda. Oggi giocano tutte le ragazze che comunque hanno giocato tante partite titolari sia in campionato che in Champions League…
Leggi
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida contro la Lazio: le sue parole Massimiliano Canzi ha parlato ai microfoni nel pre-partita di Juventus Women Lazio, sfida valida per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia femminile. Le parole del tecnico bianconero: CAMBI – «La fortuna é che la società mi ha messo a disposizione una rosa molto…
Leggi
Si chiuderanno alle ore 18:00 i Quarti di Finale di Coppa Italia Femminile, che vedranno la Juventus Women impegnata contro la Lazio. A parlare nel pre gara, davanti alle telecamere di Sky Sport, il t
Leggi
Caruso lascia la Juventus Women dopo quasi 10 anni: domani la firma col Bayern Monaco 6 minuti fa A pochi giorni dalla fine del mercato, il botto nella sessione femminile lo fa il Bayern Monaco: il club tedesco ha trovato l’accordo con la Juventus per l’acquisto di Arianna Caruso, centrocampista classe ‘99 ma soprattutto capitana delle bianconere. DALLA JUVENTUS AL BAYERN MONACO - Lascia Torino dopo otto anni - era arrivata nel 2017 dalla Res Roma - giocherà in uno dei…
Leggi
Quella di questo pomeriggio contro la Lazio, valida per il match di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia, potrebbe essere l'ultima gara con la Juventus Woman del capitano Arianna Caruso. Secondo quanto raccolto dalla redazione da TMW la calciatrice si trasferirà a titolo definitivo al Bayern Monaco con il club bianconero che ha assecondato la volontà della calciatrice di affrontare una nuova avventura professionale e incasserà circa 200 mila euro.
Leggi
TMW Juventus, dopo Danilo saluta anche il capitano delle Women: Caruso verso il Bayern Quella di questo pomeriggio contro la Lazio, valida per il match di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia, a meno di clamorose novità sarà l'ultima gara con la Juventus Woman del capitano Arianna Caruso. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tutto MercatoWeb.com la calciatrice si trasferirà a titolo definitivo al Bayern Monaco con il club bianconero che ha assecondato la…
Leggi
Sono gli ultimi giorni di mercato e l'attenzione è tutta rivolta sulle ultime mosse delle grandi di serie A e del resto d'Europa. Ma anche in ambito femminile sta scadendo il tempo. Con un trasferimento che nel settore è di quelli epocali, in grado di stravolgere gli equilibri di tutto il campionato italiano: Arianna Caruso, infatti, è a un passo o forse meno dal lasciare la Juventus. Su di lei i…
Leggi
Juventus Women, Caruso pronta a lasciare Torino: il Bayern paga la clausola sul contratto Le ultime indiscrezioni di mercato confermano l'addio della giocatrice bianconera, che si trasferirà nell'immediato in Germania Una notizia clamorosa sorprende il mondo bianconero: Arianna Caruso, capitana e simbolo della Juventus Women, è pronta a lasciare la società bianconera per trasferirsi al Bayern Monaco
Leggi
Juventus, cosa è successo dal secondo tempo di Napoli al 2-0 con il Benfica – VIDEO Juventus, cosa è successo da Napoli al Benfica: analisi sul momento dei bianconeri di Thiago Motta – VIDEO Una squadra che rischia...
Leggi
Arianna Caruso lascia la Juventus Women, i retroscena Una notizia totalmente inaspettata: Arianna Caruso ad un passo dal lasciare la Juventus Women. La centrocampista classe 1999 oggi non sarà a disposizione per la sfida contro la Lazio di Coppa Italia. La capitana bianconera dopo 237 presenze e 60 goal è ad un passo dall'addio definitivo a Torino e la sua Juventus. Cos'è accaduto realmente però?Nel tardo pomeriggio di ieri un…
Leggi