C’è un’inchiesta sul pestaggio di un 17enne residente a Galatina, rimasto vittima di un'aggressione da parte di un gruppo di bulli che lo avrebbe accerchiato e picchiato mentre si trovava all'interno dei locali della stazione insieme a degli amici. Il fascicolo è nelle mani del procuratore capo Simona Filoni della Procura per i minorenni di Lecce. Il fatto, su cui indaga la Polizia, risale alla serata di mercoledì, ma è stato denunciato solo ieri dalla madre della vittima, assistita dagli…
Leggi
Altre notizie:
Un 17enne di origini tunisine residente a Galatina (Lecce) è rimasto vittima di un'aggressione da parte di un gruppo di…
Leggi
GALATINA (Lecce) – Hanno finalmente un nome e un cognome, gli aggressori del 15enne aggredito mercoledì nella sala d’attesa della stazione ferroviaria…
Leggi
Lo hanno accerchiato mentre era seduto su una panchina nella sala d'attesa della stazione ferroviaria di Galatina. Poi schiaffi, calci e pugni fino a farlo cadere sul pavimento. Una…
Leggi
GALATINA – Le Associazioni Anffas (Associazione Nazionale…
Leggi

Un video choc finito sui social e subito rimosso mostra una gang di bulli che picchia un ragazzino all'interno della sala d'attesa della stazione ferroviaria…
Leggi

La direzione cittadina di Fratelli d’Italia di Lecce interviene sulle violenze ai danni del…
Leggi

Inaudita violenza di tanti contro uno, solo e indifeso. Una baby gang, ripresa dalla videocamera di uno smartphone, con un blitz serale dello scorso mercoledì, accerchia e malmena un ragazzo di origini…
Leggi

Ragazzo disabile picchiato dal branco: il video postato sui social (e poi cancellato) A far partire l’inchiesta è stata la denuncia della madre…
Leggi

Sono già stati individuati i componenti della baby-gang che nella serata del 16 aprile 2025 hanno aggredito e pestato un quindicenne di origine straniera. L'aggressione è avvenuta…
Leggi
Un video choc finito sui social e subito rimosso mostra una gang di bulli che picchia un ragazzino all'interno della sala d'attesa della stazione ferroviaria di Galatina. Nelle…
Leggi