Inter in cerca di riscatto a Udine

- Dopo la deludente sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese nella sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La squadra di Simone Inzaghi, reduce da una prestazione europea incoraggiante a Manchester, ha subito un duro colpo proprio nella partita più importante, il derby, dove il Milan ha legittimato il successo con una prestazione nettamente superiore. Ora, i nerazzurri sono obbligati a rialzarsi per non perdere ulteriore terreno nella lotta allo scudetto.

La partita contro l'Udinese, in programma sabato 28 settembre 2024 alle ore 15:00 al BluEnergy Stadium di Udine, rappresenta un banco di prova cruciale per l'Inter. Con sette punti in meno rispetto allo scorso anno, quando erano in testa alla classifica a punteggio pieno, i nerazzurri devono cambiare rotta. Simone Inzaghi sta considerando diversi cambiamenti nella formazione di partenza per cercare di evitare nuovi passi falsi in Serie A.

Il presidente Marotta, intervenuto oggi, ha ribadito l'importanza dello stadio come asset fondamentale per la nuova proprietà. Intanto, l'Udinese, reduce da una sconfitta per 3-0 contro la Roma all'Olimpico, cercherà anch'essa di riscattarsi. Nonostante la sconfitta, i friulani occupano ancora il secondo posto in classifica, mentre l'Inter rischia di perdere terreno importante.

La sfida tra Udinese e Inter sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming. Entrambe le squadre hanno l'obiettivo comune di riscattare le sconfitte della scorsa giornata e di ritrovare la vittoria. Tuttavia, per l'Inter, la pressione è maggiore, dato che un ulteriore passo falso potrebbe compromettere seriamente le ambizioni di alta classifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo