Inter, Inzaghi lancia Bisseck e Taremi: Lautaro verso la panchina a Udine. Dubbi a centrocampo

Inter, Inzaghi lancia Bisseck e Taremi: Lautaro verso la panchina a Udine. Dubbi a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO UDINESE-INTER L'Inter non può fallire l'appuntamento in terra friulana: con la Champions che incombe, fondamentale ruotare Simone Inzaghi ha toccato le corde dell'orgoglio per rilanciare l'Inter dopo il derby. Fondamentale avere una reazione a Udine, in un match che si preannuncia 'sporco' e difficile: i nerazzurri dovranno essere nelle migliori condizioni per uscire con un successo dal Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)

Su altri media

Si avvicina Udinese-Inter di domani alle 15, con le scelte di formazione di Simone Inzaghi che si concentrano in particolar modo sulla catena di destra. Con tre cambi in previsione rispetto al derby, come riporta Sky Sport (Inter-News)

È in arrivo una chance da titolare per Davide Frattesi e casualità vuole che sia proprio in Udinese-Inter. Il gol decisivo nello stesso stadio, solo pochi mesi fa, auspica il bis. (Inter-News)

E' in corso in questi minuti l'allenamento della vigilia dell'Inter in preparazione alla sfida di campionato contro l'Udinese di domani pomeriggio. Nello specifico, Davide Frattesi prenderà il posto dell'infortunato Nicolò Barella, mentre Yann Bisseck darà il cambio Benjamin Pavard. (Fcinternews.it)

Domani Udinese-Inter, Di Natale: "Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi..."

Terza in classifica dopo le prime cinque giornate di campionato, l'Udinese, che domani affronterà l'Inter a sei giorni dalla sconfitta subita a Roma, si conferma come una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese fermò l'Inter due anni fa, sancendo la prima mini-crisi dell'era-Inzaghi, e ha rischiato di bloccarla anche nell'anno della seconda stella: 2-1 in extremis di Frattesi per uscire con tre punti dal Bluenergy Stadium. (L'Interista)

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. (Fcinternews.it)