Qui Udinese - Runjaic senza tre pedine: la probabile formazione

Qui Udinese - Runjaic senza tre pedine: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Qualche problema di formazione per Runjaic in vista del match di domani con l'Inter. Come spiega la Gazzetta dello Sport, oltre all'ex Sanchez, saranno assenti dalla gara contro i nerazzurri anche Payero e Giannetti. "Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

È in arrivo una chance da titolare per Davide Frattesi e casualità vuole che sia proprio in Udinese-Inter. Il gol decisivo nello stesso stadio, solo pochi mesi fa, auspica il bis. (Inter-News)

E' in corso in questi minuti l'allenamento della vigilia dell'Inter in preparazione alla sfida di campionato contro l'Udinese di domani pomeriggio. Nello specifico, Davide Frattesi prenderà il posto dell'infortunato Nicolò Barella, mentre Yann Bisseck darà il cambio Benjamin Pavard. (Fcinternews.it)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij

I nerazzurri dopo la sconfitta nel derby sono attesi dalla sfida con la squadra friulana, rivelazione di questo avvio di stagione: e l'argentino freme... L'Inter torna in campo dopo la sconfitta nel derby e a Udine cercherà di riprendere la sua corsa al vertice dopo i problemi emersi in questo avvio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Una notizia che fa, ovviamente, piacere a Antonio Di Natale, leggende del club friulano, che in passato si è trovato nella stessa situazione anche a torneo concluso: "Come per la squadra in cui giocavo io, anche questa deve pensare prima alla salvezza. (Fcinternews.it)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)