Il primo scontro nel mezzanino della metropolitana. Poi il secondo round fuori da un mini market. Tre 20enni sono rimasti…
Leggi
Altri articoli:
Nella notte tra giovedì 6 marzo e venerdì 7 marzo, due bande di ragazzi si sono scontrati in una rissa esplosa nella città di Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori…
Leggi
Ancora violenza in strada e ancora una volta i protagonisti sono giovanissimi. Una maxi rissa è scoppiata, nella notte tra 6 e 7 marzo a Milano, tra gang di ragazzi armati di…
Leggi
Maxi rissa, la scorsa notte, in via Palmanova a Milano, tra gang di ragazzi armati di coltelli. Un giovane di 23 anni è rimasto sfregiato. Le sue condizioni non sono gravi…
Leggi
Nella notte tra il 6 e il 7 marzo 2025, Milano è stata teatro di una maxi rissa che ha visto coinvolte due gang rivali, composte da giovani di origine sudamericana e…
Leggi

Una furibonda rissa in zona Crescenzago è scoppiata, nella notte tra giovedì e venerdì, a Milano, tra gang di ragazzi armati di coltelli e un…
Leggi

Violenza assurda e ancora una volta sono protagonisti giovani e giovanissimi…
Leggi
Una maxi rissa tra gang rivali è scoppiata la scorsa notte a Milano, nei pressi della stazione M1 Cimiano, in via Palmanova. Il violento scontro ha coinvolto oltre dieci ragazzi armati di coltelli, tra cui membri di gang sudamericane e nordafricane. Un ragazzo di 23 anni è rimasto sfregiato al volto, riportando una profonda ferita che parte dalla base del naso e attraversa entrambe le labbra fino al mento.
Leggi