Ritiro Hummels: il difensore della Roma dirà addio al calcio giocato al termine della stagione! Ecco l’annuncio sui social – VIDEO Mats Hummels ha annunciato che dirà addio al calcio giocato al termine della stagione. Il difensore tedesco della Roma e accostato più volte in passato al calciomercato Juve con un video sui social ha infatti annunciato che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo.
Leggi
Approfondimenti:
Mats Hummels si ritirerà dal calcio giocato al termine della stagione. Il difensore tedesco, attualmente in forza alla Roma, ha pubblicato sui suoi canali social un video tramite il quale ha comunicato che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. «Sono molto emozionato. Adesso arriva il momento che nessun calciatore può evitare. Dopo oltre 18 anni e le tante cose che il calcio mi ha dato, questa estate terminerò la mia carriera.
Leggi
Il difensore della Roma Mats Hummels si ritira dal calcio. Lo annuncia il giocatore tedesco sui propri social, spiegando che lascerà a fine stagione. "Sono molto emozionato. Adesso arriva il momento che nessun calciatore può evitare - spiega - Dopo oltre 18 anni e le tante cose che il calcio mi ha dato, questa estate terminerò la mia carriera". .
Leggi
Mats Hummels dice basta. Il difensore tedesco della Roma ha appena annunciato il ritiro al calcio giocato. A rendere nota la notizia è stato lo stesso calciatore ex Dortmund che ha diffuso un breve video sui suoi canali social ufficiali. «Sono molto emozionato. Adesso arriva il momento che nessun calciatore può evitare. Dopo oltre 18 anni e le tante cose che il calcio mi ha dato, questa estate terminerò la mia carriera».
Leggi
Mats Hummels si ritira. Con un lungo video sui social, il difensore tedesco ha annunciato l'addio al calcio al termine della stagione. Queste le sue parole: "Sto vivendo emozioni forti, è arrivato il momento che nessun calciatore vorrebbe mai vivere. Dopo più di 18 anni e tante cose che il calcio mi ha dato, al termine di questa stagione mi ritirerò. Quando rivedo tutto questo (nel video scorrono alcuni dei momenti più importanti della carriera del tedesco, ndr) capisco…
Leggi
Juve, cambiamento in vista in difesa per il futuro: la dirigenza della Juve ha scelto il suo futuro La Juventus si prepara a chiudere il campionato con un rush finale che promette scintille. I bianconeri sono impegnati fino all’ultima giornata nella corsa al quarto posto, quel biglietto prezioso per la prossima Champions League che nessuno vuole lasciarsi sfuggire. Ma, come si dice, “chi ha tempo non aspetti tempo”: mentre la squadra lotta sul campo, la dirigenza lavora già per il futuro.
Leggi
La dirigenza della Juve ha scelto il difensore su cui puntare in estate, ma arriverà solo ad una condizione: i dettagli. La Juventus si prepara ad affrontare una sfida molto importante per il prosieguo della stagione. I bianconeri, infatti, viaggeranno verso Roma per sfidare la squadra di Claudio Ranieri, reduce da sette vittorie consecutive in campionato. I giallorossi sono in un ottimo periodo di forma e stanno risalendo la classifica: con una vittoria salirebbero a quota 55 punti…
Leggi
Hummels annuncia il ritiro dal calcio giocato a fine stagione, il difensore tedesco attualmente in forza alla Roma, ha pubblicato sui suoi canali social un video tramite il quale ha comunicato che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. Queste le sue parole “Sono molto emozionato. Adesso arriva il momento che nessun calciatore può evitare. Dopo oltre 18 anni e le tante cose che il calcio mi ha dato, questa estate terminerò la mia carriera.
Leggi
Con un annuncio a sorpresa sui social Mats Hummels ha annunciato l’intenzione di dare l’addio al calcio a fine stagione Mats Hummels ha annunciato l’addio al calcio giocato. Il difensore tedesco della Roma e leggenda del Borussia Dortmund con un video sui social ha infatti annunciato che a fine stagione si ritirerà. «Terzino destro al Cottbus, giusto? In questo momento sto lottando con le mie emozioni.
Leggi