Oroscopo di luglio: previsioni di Paolo Fox per Leone, Gemelli, Cancro e Acquario

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il mese di luglio 2024 sono state rilasciate. Ecco un riassunto delle previsioni per i segni del Leone, dei Gemelli, del Cancro e dell'Acquario.

Dopo un maggio pesante e un giugno di azione, luglio si preannuncia come il mese del successo per i nati sotto il segno del Leone. Questo periodo sarà particolarmente favorevole per i rapporti sociali e gli incontri per i cuori solitari. Si parla di una fase di rinascita e di un grande progetto che nulla può fermare.

Per i Gemelli, la Luna transita assieme a Giove, portando molta creatività. Tuttavia, c'è una mancanza di risorse finanziarie che richiede un'attenta riflessione sul tipo di attività da svolgere in vista del futuro. Gli imprenditori devono risparmiare e hanno già iniziato a fare tagli dall'inizio dell'anno. Saturno parla di ridimensionamenti e chi ha un'attività in proprio dovrà cercare nuove collaborazioni o uno sviluppo diverso di alcuni programmi.

Venere è ancora per qualche giorno nel segno del Cancro, portando previsioni favorevoli. Le stelle delle prossime settimane parlano di affermazione, coraggio e maturazione interiore. Le uniche difficoltà sono legate agli improvvisi cambiamenti di umore, ma con il passare dei giorni ci saranno maggiori speranze e opportunità. Venerdì e sabato sono giorni con la Luna nel segno, da vivere favorevolmente.

Per l'Acquario, il desiderio di libertà è forte, ma non deve sconfinare nella rabbia o nell'agitazione, che possono essere favorite in questo periodo dalla dissonanza di Marte. Ci sono spese maggiori per la casa o per la famiglia e alcuni possono mettere in discussione il tuo ruolo in azienda o il tuo guadagno mensile. I pianeti in opposizione portano discussioni che riguardano l’attività, in particolare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo