Milan e Juventus aprono la quarta giornata di Serie A

- La quarta giornata di Serie A si apre con due match di grande interesse: Milan-Venezia e Empoli-Juventus. Dopo la pausa per le nazionali, il campionato riprende con una serie di partite che promettono spettacolo e sorprese. Il Milan, reduce da un inizio di stagione altalenante, cerca di ritrovare la vittoria contro un Venezia che, nonostante le difficoltà, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. La partita si giocherà sabato 14 settembre alle 20.45 e sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky.

L'Empoli, invece, ospita la Juventus alle 18.00. La squadra toscana, guidata da Cesc Fabregas, è alla ricerca del primo successo stagionale. La Juventus, dal canto suo, deve riscattarsi dopo un avvio di campionato non all'altezza delle aspettative. La sfida sarà visibile su DAZN.

Domenica 15 settembre, il programma prosegue con Genoa-Roma alle 12.30, Atalanta-Fiorentina e Torino-Lecce alle 15.00, Cagliari-Napoli alle 18.00 e Monza-Inter alle 20.45. Il turno si concluderà lunedì 16 settembre con Parma-Udinese alle 18.30 e il posticipo serale delle 20.45.

La Serie A riprende dunque con un calendario fitto di appuntamenti, che vedrà le squadre impegnate in sfide cruciali per la classifica. Il Milan, dopo un inizio di stagione non brillante, ha l'opportunità di rilanciarsi contro il Venezia. La Juventus, invece, deve dimostrare di essere ancora una delle squadre da battere, nonostante le difficoltà iniziali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo