Gli agenti della Polizia di Stato di Milano hanno fermato 4 giovani egiziani - due 20enni, un 21enne e un 23enne - ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata in concorso compiuta ai danni di tre ragazzi spagnoli lo scorso 22 febbraio in viale Romagna. Uno dei due ventenni sottoposti a fermo, inoltre, è stato anche indagato per i reati di lesione personale aggravata e possesso di arma. Poco prima delle ore 06.00 del 22 febbraio scorso, gli agenti delle volanti della Questura di Milano sono…
Leggi
Altri articoli:
Sono stati bloccati a bordo di un autobus, derubati e poi aggrediti dal branco una volta scesi alla fermata. Uno di loro, il più grave, è stato accoltellato al fianco. È quanto successo a tre ragazzi spagnoli a Milano, a bordo di un bus della linea 90. La Polizia di Stato per l’accaduto ha arrestato quattro giovani egiziani, con l’accusa di rapina pluriaggravata. L’episodio è avvenuto lo scorso 22 febbraio, in viale Romagna
Leggi
Il momento in cui uno degli egiziani ruba la collanina a bordo del bus Sono stati fermati dopo circa 10 giorni di indagini gli stranieri che lo scorso 22 febbraio hanno accoltellato uno studente spagnolo in Erasmus in viale Romagna, a Milano. Si tratta di quattro egiziani tra i 20 e i 23 anni, in arresto con l'accusa di rapina pluriaggravata in concorso e, su uno dei 20enni, pende anche l'accusa di lesione personale aggravata e possesso di arma.
Leggi
La Polizia di Stato di Milano ha sottoposto a fermo 4 giovani cittadini egiziani - due ventenni, un 21enne e un 23enne - ritenuti responsabili della rapina con accoltellamento lo scorso 22 febbraio ai danni di alcuni giovani spagnoli che, dopo avere trascorso la serata in discoteca con altri connazionali, si trovavano a bordo di autobus della linea 90 per recarsi alla stazione di Milano Lambrate. Uno dei due ventenni sottoposti a fermo, inoltre, è…
Leggi
Due 20enni, un 21enne e un 23enne - sono stati fermati dalla Polizia di Milano perché ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata in concorso compiuta ai danni di tre ragazzi spagnoli lo scorso 22 febbraio in viale Romagna. Uno dei due 20enni è stato anche indagato per i reati di lesione personale aggravata e possesso di arma. Cosa è successo Poco prima delle 6 del 22 febbraio scorso, gli agenti delle volanti della Questura di Milano erano velocemente intervenuti in viale Romagna 47 dove era stata…
Leggi
Prima la rapina a bordo di un autobus ai danni di uno studente, poi la coltellata al fianco di un amico della vittima intervenuto per difenderlo. È durata cinque giorni la fuga - anche se non risulta che avessero messo in atto particolari accorgimenti per non farsi trovare - dei membri della gang che all'alba di sabato ha aggredito un gruppo di ragazzi spagnoli in Erasmus a Milano. Sono quattro egiziani tra i 20 e i 23 anni.
Leggi
– Il doppio raid sull'autobus per rubare un paio di collanine. Il fendente al fianco dell'amico che cerca di difendere uno degli aggrediti e il coltello insanguinato puntato ancora contro il ferito, uno studente spagnolo di 22 anni in Italia col programma Erasmus: "Non ti avvicinare, non ti avvicinare". Gli aggressori riprese dalle telecamere della 90Missing Credit La fuga Poi la fuga, durata meno di una settimana.
Leggi
Spot . . . . . . Prima la rapina a bordo di un autobus. Poi, una volta scesi, la coltellata al fianco di un amico del primo ragazzo rapinato. È durata esattamente cinque giorni la fuga - anche se non risulta che avessero messo in atto particolari accorgimenti per non farsi trovare - dei membri della gang che all'alba di sabato ha aggredito un gruppo di studenti spagnoli in Erasmus a Milano. Sono quattro egiziani tra i 20 e i 23 anni.
Leggi
Milano, studente spagnolo in Erasmus accoltellato durante una rapina 22 febbraio 2025 È uno studente spagnolo in Erasmus in Italia il 22enne accoltellato durante una rapina questa notte a Milano, in viale Romagna, zona Città Studi. Secondo le testimonianze rilasciate agli agenti della volante intervenuta sul posto, il giovane si trovava in compagnia di alcuni amici, quando un suo connazionale è stato avvicinato da un gruppo di nordafricani che ha tentato di strappargli dal collo la catenina…
Leggi
Un giovane studente spagnolo, in Italia per il programma Erasmus, è stato ferito con un coltello nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio durante un tentativo di rapina a Milano. L'aggressione è avvenuta mentre il ragazzo si trovava in compagnia di alcuni connazionali, con cui aveva trascorso la serata in diversi locali della città. Accoltellò il poliziotto Christian Di Martino, Hassane Hamis condannato a dodici anni e due mesi L'attacco del gruppo di…
Leggi
Uno spagnolo di 22 anni, studente Erasmus, è stato accoltellato nella notte tra venerdì e sabato in viale Romagna a Milano durante una rapina. Intorno alle 5.50 il 22enne si trovava in compagnia di alcuni amici quando un coetaneo, anche lui spagnolo, è stato avvicinato da un gruppo di giovani nordafricani. Dopo averlo minacciato gli hanno strappato la catenina d'oro, riuscendo però a rubare solo il ciondolo.
Leggi
Un ragazzo è stato ferito con un'arma da taglio, presumibilmente accoltellato, a scopo di rapina, nella notte tra venerdì e sabato, a Milano, da un gruppo di sconosciuti che lo hanno aggredito a scopo di rapina. Il giovane, che ha 22 anni, è stato ferito superficialmente. Il 22enne, di nazionalità spagnola, si trovava in viale Romagna con degli amici quando è stato avvicinato da un gruppetto di nordafricani che per portargli via la catenina gli hanno sferrato un fendente.
Leggi
Un ragazzo è stato ferito con un'arma da taglio, presumibilmente accoltellato, a scopo di rapina, nella notte tra venerdì e sabato, a Milano, da un gruppo di sconosciuti che lo hanno aggredito a scopo di rapina. Il giovane, che ha 22 anni, è stato ferito superficialmente. Il 22enne, di nazionalità spagnola, si trovava in viale Romagna con degli amici quando è stato avvicinato da un gruppetto di nordafricani che per portargli via la catenina gli hanno sferrato un fendente.
Leggi
Cerca di difendere un suo amico da una rapina e finisce in ospedale dopo una coltellata sul fianco. Succede in Città Studi a Milano, esattamente in viale Romagna, poco prima delle 6 di sabato. La vittima è uno studente spagnolo in Erasmus di 22 anni. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi, il personale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza lo ha trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo e dovrebbe essere dimesso in giornata.
Leggi
Nella notte di domenica scorsa, i Carabinieri della Stazione di Ginosa hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne di nazionalità georgiana, presunto responsabile di lesioni e danneggiamento ai danni di un 58enne del posto, padre della sua ex compagna. La vicenda avrebbe avuto inizio presso l'abitazione della vittima, dove il giovane si sarebbe recato per visitare l’ex compagna e la figlia di pochi mesi.
Leggi