Appena si è avvicinata al giardino della villa di un suo amico i cani si sono avventati contro di lei azzannandola a morte . Tragedia alla periferia di Latina dove una ventisettenne di origini nigeriane è morta per le ferite riportate. L'allarme è scattato intorno alle 3 della scorsa notte in via Piccarello . Ad attivare i soccorsi alcuni vicini che hanno sentito le urla disperate della giovane aggredita dal branco di animali .
Leggi
Altri articoli:
Azzannata e uccisa da un branco di cani nel giardino di casa di un suo amico in strada Piccarello, a Latina. È successo intorno alle 3.30 della notte scorsa. Le urla della vittima, una 30enne nigeriana identificata in mattinata, hanno attirato sul posto una volante della polizia. Un agente ha tentato di strappare via la ragazza dalla morsa dei cani, sparando contro uno e uccidendolo e ferendone un altro.
Leggi
Una morte atroce per una donna di 30 anni, ieri sera, in una strada periferica di Latina. La giovane è stata azzannata da un branco di cani, mentre si trovava nel giardino dell’abitazione di un amico che era andata a trovare. Sono stati alcuni vicini a dare l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della questura pontina che hanno tentato di allontanare cani sparando un colpo di pistola.
Leggi
E' stata azzannata e uccisa da alcuni cani in una località alle porte di Latina, in via Piccarello, dagli stessi cani che il 4 gennaio scorso avevano aggredito la fidanzata del proprietario e ferito anche l’uomo stesso nel tentativo di aiutarla. Ad allertare il 118 alcuni residenti della via,
Leggi
Una donna è morta dopo essere stata assalita e azzannata da un branco di cani. È successo a Latina. Uno degli agenti, mentre sparava dei colpi di pistola per allontanare gli animali, ne avrebbe abbattuto uno. La donna è deceduta alcuni istanti dopo presso l’ospedale Santa Maria Goretti per le gravi ferite riportate. Donna morta a Latina Un poliziotto avrebbe abbattuto uno dei cani Il precedente del 4 gennaio e il caso di Eboli Donna…
Leggi
Azzannata e uccisa da un branco di cani nel giardino di casa di un suo amico in strada Piccarello, a Latina. E' successo intorno alle 3.30 della notte scorsa. Le urla della vittima, una 30enne... Leggi tutta la notizia
Leggi
Tragedia la notte scorsa a Latina, in strada Piccarello. Una ragazza di 30 anni di origine sudafricana è stata aggredita e uccisa dai cani dell’amico. La giovane si trovava in giardino e i cani- 4 o 5- l’hanno assalita. Le urla delle trentenne hanno mobilitato i vicini e la polizia è intervenuta subito. Un agente ha anche sparato un colpo in aria per spaventare i cani. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, la ragazza è morta poco il ricovero all’ospedale Santa Maria Goretti per le ferite profondissime…
Leggi
È stata azzannata e uccisa da alcuni cani in una località alle porte di Latina. Secondo le prime ricostruzioni la donna, una trentenne di origini straniere, è stata assalita dagli animali nel giardino dell'abitazione di un amico che era andata a trovare. A lanciare l'allarme sono stati i vicini. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della questura pontina che hanno tentato di allontanare cani sparando un colpo di pistola.
Leggi
Tragedia a Latina. Una trentenne di origini straniere è stata azzannata e uccisa da alcuni cani in una località alle porte di Latina. A ferirla a morte gli animali nel giardino dell'abitazione di un amico che era andata a trovare. L'allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della questura pontina che hanno tentato di allontanare cani sparando un colpo di pistola.
Leggi
Azzannata e uccisa da un branco di cani nel giardino di casa di un suo amico in strada Piccarello, a Latina. E' successo intorno alle 3.30 della notte scorsa. Le urla della vittima, una 30enne nigeriana identificata in mattinata, hanno attirato sul posto una volante della polizia. Un agente ha tentato di strappare via la ragazza dalla morsa dei cani, sparando contro uno e uccidendolo e ferendone un altro.
Leggi
Una donna di 30 anni è stata azzannata e uccisa da un branco di cani stanotte a Latina, in strada Piccarello, alle porte della città. Secondo una prima ricostruzione la ragazza, di origine nigeriana, è stata assalita dai cani - quattro o cinque - nel giardino di una casa dove vive un amico della vittima. Alle urla della giovane è stato dato l'allarme, in strada Piccarello è intervenuta la polizia, un agente ha esploso diversi colpi di arma da…
Leggi
A cura di Beatrice Tominic Stava camminando lungo una via che si trova alla periferia della città di Latina quando si è trovata davanti un branco di cani randagi. È stato un attimo. Gli animali si sarebbero scagliati conto di lei, azzannandola e provocandole ferite profonde. L'allarme è scattato immediatamente e la donna è stata prontamente trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo pontino.
Leggi