L’insostituibile. Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter, non rinuncia praticamente mai a Henrikh Mkhitaryan…
Leggi
Altre informazioni:
Non è più un ragazzino Henrikh Mkhitaryan. Però, a 36 anni compiuti, il centrocampista dell'Inter sta disputando un'altra stagione ad altissimo livello. Ma potrebbe essere l'ultima, come lui stesso fa…
Leggi
Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Sky Sport" alla vigilia della gara di ritorno in casa contro il Bayern Monaco che si disputerà domani…
Leggi

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bayern, Henrikh Mkhitaryan ha anche parlato del suo futuro: "Forse mi rimangono 1-2 anni da giocare o magari smetterò alla…
Leggi

In queste gare devi essere sempre concentrato e focalizzato. Non hai mai diritto di rilassarti, altrimenti saresti punito. Come a Monaco…
Leggi

Le attenzioni dell' Inter sono tutte rivolte alla decisiva gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco . A presentare la gara…
Leggi

La sessione di interviste della vigilia di Inter-Bayern Monaco per Henrikh Mkhitaryan si chiude con le parole a Inter TV: All'andata si è…
Leggi

Cosa ti aspetti da loro? L’hanno caricata anche a livello comunicativo. “Siamo stati felici dopo la prima partita, non abbiamo fatto nessun…
Leggi

"Se penso al ritiro? È una delle stagioni più difficili perché siamo a metà aprile e stiamo giocando su tre fronti. Ma è anche piacevole lottare per tutti gli…
Leggi

Fenerbahçe spinge per trattenere Kostic Il futuro di Filip Kostic potrebbe presto essere definito, con il Fenerbahçe intenzionato a proseguire il rapporto con l’esterno…
Leggi

L’Atalanta perde un colosso come Kolasinac, ma ritrova Kossounou: braccetto…
Leggi

Atalanta e Kossounou: prosegue il dialogo con il Bayer Leverkusen L’Atalanta sta valutando la possibilità di estendere la permanenza di Odilon Kossounou, difensore attualmente in…
Leggi

In casa Inter si pensa alla prossima stagione ed il club ha un’idea chiara per rinforzare il reparto offensivo. Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà una…
Leggi

Zalewski, l’addio alla Roma è ormai deciso Il futuro di Nicola Zalewski appare ormai delineato. Il talentuoso esterno polacco, trasferitosi all’Inter durante la stagione in corso…
Leggi
Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera. LA SFIDA – Inter-Bayern Monaco è il primo di una serie di match dall’importanza centrale che i nerazzurri dovranno disputare in questo finale di stagione. Nella consapevolezza di non voler rinunciare ad alcuna delle tre competizioni in cui è ancora in corsa, l’Inter guarda con ottimismo al ritorno dei…
Leggi

Mkhitaryan fa chiarezza sul suo possibile ritiro dal mondo del calcio, ecco le nuove dichiarazioni del big…
Leggi

Mkhitaryan stasera titolare in Inter-Bayern Monaco di Champions League. Oltre alle canoniche domande sulla partita, l’armeno si è concentrato anche sul proprio futuro. L’ex…
Leggi

Mkhitaryan Inter, le parole dell’armeno fanno tremare i fan nerazzurri sul possibile ritiro, ecco cosa ha detto, eppure sembra filtrare che…
Leggi

Inzaghi, questa sera aggancia il tecnico aggancerà per presenze con l’Inter un ex allenatore…
Leggi

Marco Imperiale, giocatore della Carrarese, si è espresso in merito alle ultime gare di Serie B. In…
Leggi

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del…
Leggi

Mkhitaryan carica tutta l’Inter alla vigilia della partita contro il Bayern Monaco (questi i convocati dei bavaresi). L’armeno sa bene quanto vale questa partita. SULL’ATTENTI…
Leggi