Fratelli d’Italia continua a cresce e si conferma, ancora e ancora, il primo partito della Nazione stabilmente da ormai tre anni. Rispetto a due settimane fa, quando il partito di Fratelli d’Italia sfiorava il 30% con un già ottimo 29,8%, Fratelli d’Italia ha ora raggiunto quota 30,2%, con un significativa +0,4%. Lo riporta la Supermedia di Youtrend per Agi, pubblicata oggi. Secondo partito il Pd, staccato di quasi 7 punti percentuali e mezzo, dato anche in calo nelle…
Leggi
Altre notizie:
Cresce il partito di Giorgia Meloni nell’ultima rilevazione dell’Istituto Ixé sulle intenzioni di voto. Secondo l’indagine, infatti, Fratelli d’Italia, aumenta il proprio consenso elettorale del 3,3%, mentre scende il Partito Democratico (-1,2% rispetto al mese di dicembre 2024). Leggero calo, invece, per il Movimento 5 Stelle (dato al 12,3%, -0,2% da dicembre 2024), Forza Italia (8,6%, -0,2%), Lega (8,2%, -1,2%) e Italia Viva (1,9%, -0,3%).
Leggi
La coalizione di governo guidata da Fratelli d'Italia piace agli italiani: dopo oltre due anni a Palazzo Chigi, l'attuale maggioranza continua a essere sostenuta dalle preferenze degli elettori, come dimostrano i dati dell'Osservatorio politico dell'Istituto Ixè del 27 febbraio. Il partito di Giorgia Meloni continua a rafforzare la propria leadership superando il 30% dei consensi e toccando quota 30,4%.
Leggi
Le parole di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, in conferenza stampa in vista della partita dei rossoblù contro il Cagliari Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Bologna contro il Cagliari. Di seguito le sue parole. TRAPPOLA “PICCOLE SQUADRE” – «È un dato di fatto che nelle ultime partite contro chi lotta con squadre che lottano per obiettivi diversi dal nostro abbiamo faticato.
Leggi