Il simbolo è quello della Lega-Liga Veneta con l’Alberto da Giussano e la scritta Salvini. Ma accanto compare anche il Leone di Marco, quello con la spada…
Leggi
Approfondimenti:
"Siamo soddisfatti, un successo che però ci aspettavamo. In poche ore abbiamo raccolto già 10 mila firme. Dato che…
Leggi
/01/2025 VENEZIA – Domani al via in tutte le piazze del Veneto la raccolta firme lanciata dal carroccio per chiedere…
Leggi
Il faccia a faccia annunciato sarà domani in piazza dei Frutti a Padova: da una parte i leghisti, dall’altra i meloniani. Peraltro in questo fine settimana, e pure nei prossimi, è probabile che i rappresentanti dei due partiti di centrodestra si incrocino pure in tante altre città del Nordest, visto che entrambi promuoveranno la petizione nazionale a sostegno delle forze dell’ordine. Ma con una differenza assai significativa: ai banchetti contrassegnati…
Leggi
Dopo Zaia c'è solo Zaia: raccolta firme della Lega Veneta per 'salvare' il Doge. ''Il Veneto è dei veneti, le sorti della Serenissima non possono essere decise nei palazzi romani'' Il limite del terzo mandato sta creando forti fibrillazioni in Veneto dove Fratelli d'Italia scalpita e la Lega, tra treni in ritardo, promesse sul…
Leggi
Milano, 21 gen. – Il candidato governatore del centrodestra in Veneto “ovviamente” resta Luca Zaia “se c’è il terzo mandato”. E altrimenti “dovrà assolutamente essere un esponente della Lega, non si discute nemmeno di questo. Sia chiaro fin da ora, anche perché se così non fosse noi andremmo da soli alle elezioni regionali e sicuramente riprenderemo la presidenza della regione Veneto”. Lo ha affermato l’assessore allo Sviluppo economico della regione Veneto, il leghista Roberto Marcato, intervistato da…
Leggi