ROMA Assad è pronto a un accordo che gli permetta di mantenere le restanti aree sotto il suo controllo o garantirne l'esilio sicuro: lo scrive Bloomberg citando fonti informate, secondo i…
Leggi
"Ho informato dettagliatamente il Presidente del Consiglio sull'evoluzione della situazione in Siria e in tutta l'area, al termine della riunione che abbiamo avuto con…
Leggi
"La prima preoccupazione dell'Italia e del governo è quella di tutelare la sicurezza dei 300 concittadini che vivono in Siria. Al momento non ci sono preoccupazioni. Alcuni sono…
Leggi
Roma, 7 dic. – “La prima preoccupazione dell’Italia e del governo è quella di tutelare la sicurezza dei 300 concittadini che vivono in Siria: al momento non ci sono…
Leggi
"L'obiettivo che sosteniamo e' la soluzione politica, non militare che permetta di garantire pace e stabilita' in Siria, che e' parte importante della stabilita'…
Leggi
''La situazione dei nostri concittadini'' che attualmente si trovano in Siria è "assolutamente sotto controllo". Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro degli…
Leggi
Il ministro degli Esteri: "Sosteniamo soluzione politica per pace e stabilità" In Siria “la situazione dei nostri concittadini è assolutamente sotto…
Leggi