Fiat Panda 2024: un nuovo passo avanti

La Fiat Panda, un'icona del mercato automobilistico europeo, si rinnova. La versione 2024 della storica utilitaria è ora disponibile per l'ordine in tutta Europa, presentando la sua versione più tecnologica di sempre.

La nuova Panda si distingue per le sue innovazioni tecnologiche. Tra le novità, spicca l'infotainment da 7 pollici di serie su Pandina e un maggior numero di Adas. Di serie, sin dalla Panda - che costituisce l'allestimento base - ci sono la frenata d'emergenza, l'alert sul superamento di corsia, il rilevatore della segnaletica stradale e limiti di velocità, il rilevatore della stanchezza del guidatore.

La Panda 2024 sarà disponibile in due versioni, entrambe prodotte a Pomigliano d’Arco. La prima è la classica Panda, mentre la seconda è una versione ibrida ed elettrica, che sarà presentata l’11 luglio.

La Fiat Panda 2024 ha un prezzo di partenza di 15.900 euro, o 9.950 euro con un finanziamento con prima rata ad ottobre di Stellantis Financial Services e agli incentivi statali. Gli ordini per la Fiat Panda 2024 sono ora aperti, segnando un nuovo importante passo in avanti per il modello che quest’anno compie 13 anni di carriera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo