Dopo i due match di qualificazioni vinti con agio, l’azzurro fa il suo esordio nel main draw contro una wild card di casa in ottima ascesa. Il live e la diretta testuale della sfida tra Lorenzo Sonego e Ben Shelton, valida per il primo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Segui il LIVE su Sportface.it. COME SEGUIRLA IN TV. TABELLONE. MONTEPREMI. PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5.
Leggi
Fatale nuovamente il tie break: Tiafoe chiude 7 punti a 5 Una grande occasione ce l’ha Berrettini al decimo gioco con un set point che Tiafoe cancella con un ace. Il tennista azzurro è stato battuto al primo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati da Francis Tiafoe con il punteggio di 7-6 4-6 7-6. Tiafoe vola al secondo turno dove troverà ora il connazionale Sebastian Korda che ha battuto per 6-3 6-4 il russo Karen Khachanov.
Leggi
Il 26enne romano, numero 15 del ranking e 12 del seeding, è stato sconfitto 7-6(3) 4-6 7-6(5) dallo statunitense Frances Tiafoe, numero 25 ATP.ALTRI RISULTATI 1° TURNO: McDonald (Usa, wc) b. Basilashvili (Geo) 6-0 6-1 Bautista-Agut (Esp, 15) b. Cerundolo (Arg) 6-7(5) 6-4 6-2 Karatsev (Rus) b. Nakashima (Usa) 7-5 7-5 Schwartzman (Arg, 13) b. Molcan (Svk) 5-7 6-4 6-2 Ruusuvuori (Fin) b. Wolf (Usa, wc) 7-6(2) 6-2 Isner (Usa) b.
Leggi
Ne è nato un confronto davvero duro per entrambi, come confermato dal risultato equilibrato e da tre set tiratissimi, in cui ha fatto la differenza forse anche la migliore condizione fisica dello statunitense Il tennista italiano infatti è uscito di scena subito anche al Masters 1000 di Cincinnati, battuto dopo una battaglia di tre set dal padrone di casa Frances Tiafoe. A cura di Marco Beltrami
Leggi
E’ escluso che io giochi più tornei del previsto solo per tornare in vetta al ranking. E’ triste che si ritiri, ma allo stesso tempo bisogna ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per il nostro sport “Dopo alcune settimane di stop, al ritorno nel circuito alcuni aspetti del tuo gioco non funzioneranno alla perfezione. Non mi aspettavo che potesse succedere di nuovo, anche se la cosa più importante resta essere sano e disputare i tornei che voglio.
Leggi
Per ottenere un risultato di grande spessore, l'altoateino dovrà offrire prestazioni sopra la media e sempre continue, visto l'alto valore degli atleti che dovrà affontare Jannik Sinner avrà un tabellone durissimo da affrontare nel Master 1000 di Cincinnati, a confermarlo anche il primo turno che dovrà incrociare nella giornata di martedì 16 agosto. L'azzurro è chiamato a riscattare le prestazioni mostrate a Montreal decisamente inferiori rispetto al suo standard.
Leggi
Nella seconda frazione il 37enne è cresciuto di ritmo, sfoderando tutto il meglio del suo repertorio ed effettuando il break decisivo proprio sul finire Non è ancora il momento di risalire la china per Stan Wawrinka (ATP 306). La prestazione di Stan è però stata incoraggiante, soprattutto se si pensa ai problemi fisici che ormai lo attanagliano da parecchi mesi. Dopo le precoci eliminazioni a Wimbledon, Bastad e Montréal, il romando ha salutato anzitempo pure il Masters 1000 di Cincinnati
Leggi
Il grande tennis non si ferma mai su Sky: nel giorno di Ferragosto comincia il primo turno del Masters di Cincinnati, con quattro italiani nel mean draw: Sinner, Musetti, Sonego e Berrettini, che debutterà nella notte contro Tiafoe. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action. Il torneo è in diretta su Sky e in streaming su NOW dal 14 al 21 agosto.
Leggi
Il tennista italiano è stato sconfitto all’ultimo turno di qualificazioni da Giron ma è stato fortunato in quanto ripescato come lucky loser. Fabio Fognini sfiderà Albert Ramos al primo turno del Masters 1000 di Cincinnati 2022. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo canadese mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Anche Sportface.
Leggi