Quelli della Questura sono dei «bastardi», gli italiani invece «tutti criminali…
Leggi
Approfondimenti:
Advertisement CATANZARO – Si definiva ‘pronto al martirio’, Halmi Ben Mahmmoud Mselmi, il jihadista di 28 anni, di origini tunisine, appartenente ad un…
Leggi
Cronaca «Siamo venuti per sgozzarvi!»: i video shock dell’Isis nel pc del presunto terrorista «Sento crescere…
Leggi
Il suo obiettivo era punire gli infedeli. Nel decreto di fermo, gli inquirenti delinenano il profilo psicologico di Halmi Ben…
Leggi

Halmi Ben Mahmoud Mselmi ha 28 anni, è nato in Tunisia ed è residente a…
Leggi
E’ di un fermo per terrorismo il bilancio di un’operazione condotta dalla Digos di Catanzaro e Cosenza. Un cittadino tunisino è stato fermato perché sospettato di far parte dell’Isis con il ruolo di organizzatore. Dettagli dell’operazione Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’indagato, che si dichiarava salafita-takfira, era già ricercato nel suo Paese d’origine per attività terroristiche.
Leggi

Nell’ambito delle quotidiane attività di controllo e sicurezza, le forze dell’ordine italiane hanno svelato e neutralizzato una minaccia…
Leggi

Advertisement COSENZA – La Polizia di Stato ha proceduto nella serata di ieri all’arresto di un uomo accusato, secondo quanto emerso, di terrorismo. Si…
Leggi

CATANZARO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, su richiesta della Procura di Catanzaro, ha eseguito un fermo nei confronti di un cittadino tunisino, residente a Cosenza…
Leggi

Arrestato a Cosenza un presunto appartenente all’Isis: stava pianificando un attentato terroristico in…
Leggi

"Un plauso alla Questura di Catanzaro, guidata da Giuseppe Linares, alla…
Leggi

Un cittadino tunisino presunto jihadista, ritenuto appartenente all'Isis con il ruolo di organizzatore, e' stato fermato dalla sezione antiterrorismo della Digos di Catanzaro assieme…
Leggi

"Congratulazioni alla Digos della Questura di Catanzaro per la brillante operazione, condotta insieme al personale della Digos di Cosenza, che ha…
Leggi

Jihadismo, affiliato all'Isis arrestato a Catanzaro: "Siamo venuti qui per sgozzarvi" 18 aprile 2025 Un cittadino tunisino residente…
Leggi

“Un plauso alla Questura di Catanzaro, guidata da Giuseppe Linares, alla Procura del capoluogo della Regione, alla…
Leggi

La Polizia di Stato, nella mattinata odierna, ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Catanzaro, a carico di un cittadino…
Leggi

(Adnkronos) – Un cittadino di nazionalità tunisina, residente a Cosenza, è stato fermato dalla Polizia di Stato poiché ritenuto appartenente all’Isis, con il ruolo di…
Leggi

Cosa fare con i cittadini svizzeri partiti per unirsi allo Stato Islamico? Mentre alcuni Paesi hanno iniziato a rimpatriare i loro jihadisti per processarli…
Leggi

Nuovo appuntamento con la Decina 2025 del Premio Sila, venerdì 18 aprile, alle 18.30, la libreria Ubik di via XXIV Maggio, a Cosenza, ospita la scrittrice Emanuela…
Leggi