Dopo un anno, ecco la conferma: sono di Mara Favro, la donna scomparsa in valle di Susa, nel…
Leggi
Approfondimenti:
VALSUSA – La conferma ufficiale è arrivata: i resti ossei rinvenuti nei boschi di Gravere, in Valsusa, appartengono a Mara Favro, la cameriera scomparsa nella notte tra il 7 e l’8…
Leggi
A un anno dalla scomparsa di Mara Favro, la 51enne cameriera di Chiomonte, emergono nuovi dettagli inquietanti nelle indagini sulla sua morte. Le ricerche, condotte dai carabinieri e dai vigili del fuoco in Val di Susa, hanno portato al ritrovamento di ossa in una zona boschiva di Gravere, vicino al fiume Dora Riparia. Le prime analisi dei resti, come riporta il Tgr Piemonte nell'edizione serale di…
Leggi
Sarebbero stati trovati segni di fratture multiple, successive al decesso, sulle ossa recuperate da Carabinieri e Vigili del Fuoco in Val di Susa, nella provincia di Torino, durante le ricerche di MaraFavro, la 51enne scomparsa nella notte tra il 7 e l'8 marzo 2024. A riferire la notizia è stata l'edizione di questa sera del Tgr Piemonte. Si attendono ancora i risultati dell'esame del dna che dovrà confermare o meno l'identità della persona…
Leggi
‘Chi l’ha visto?’, nuove rivelazioni sul caso Mara Favro: le anticipazioni Su Rai 3 questa sera un nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli: appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Mercoledì 26 febbraio alle 21.20 su Rai 3 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”. Sono state ritrovate alcune ossa e un paio di occhiali vicino al depuratore di Gravere, proprio dove il cellulare di…
Leggi