FIAT Panda è finalmente ordinabile in Italia sia nella versione ibrida e sia in quella elettrica. Con il debutto sul nostro mercato, la casa automobilistica aveva comunicato tutti i dettagli sugli allestimenti e i prezzi. Panda Hybrid Questo modello dispone del noto powertrain di Stellantis composto da un motore 3 cilindri di 1,2 litri da 100 CV abbinato ad una trasmissione automatica a 6 rapporti che integra un motore elettrico da 29 CV.
Leggi
Altri articoli:
FIAT Panda ha debuttato in Italia da pochissimi giorni. La casa automobilistica si aspetta molto da questo modello non solo in Italia ma pure in Europa. Come sottolinea Olivier Francois, CEO del marchio italiano, FIAT è un brand con tanti anni di storia. In America Latina e Middle East il marchio sta andando bene, ma FIAT deve tornare a sorridere anche in Europa. Le premesse per il nuovo modello sembrano essere positive.
Leggi
Mettendosi al volante della Panda e regolando il posto di guida in base alla propria struttura fisica e ai gusti personali si scopre come la seduta resti comunque abbastanza distante da terra. Se si parlasse di un’auto sportiva questo sarebbe un difetto da matita blu. La Panda è invece – parola di Fiat – un “pocket UV” e per un mezzo di questo genere poter stare un po’ più in alto e godere di una vista panoramica sul traffico è una benedizione.
Leggi
Fiat ha recentemente svelato i prezzi e le motorizzazioni del nuovo Fiat Panda. E se, in realtà, la Fiat Panda potesse essere ancora più conveniente di quanto non lo sia già? Ecco i dettagli di questa nuova versione ibrida ed elettrica della Panda, con un prezzo particolarmente interessante, ma che potrebbe sorprendere ancora di più. Prezzi ufficiali della Fiat Panda Il sono aperti gli ordini per la versione completamente elettrica della Fiat Panda e la vettura è ora disponibile per la vendita in tutti i Paesi…
Leggi
Il brand Fiat scommette sulla Panda e sul ritorno nel segmento B, quello in cui in passato ha dominato con la Uno e la Punto. "Fiat è un brand con tanti anni di storia, siamo qui da 125 anni per restare. In America Latina e Middle East stiamo andando bene, ma dobbiamo tornare a sorridere anche in Europa", dice il responsabile del marchio Olivier Francois durante il media drive internazionale al Lingotto per presentare il nuovo modello progettato nel Centro Stile Fiat di Torino e prodotto – da febbraio nella versione elettrica, da…
Leggi
Panda è stata costruita su una piattaforma globale multi-energia per soddisfare le esigenze dei clienti a livello mondiale. Progettata al Centro Stile Fiat di Torino, rifà il verso alla “mitica” Panda del 1980 che ha segnato una parte importante della storia dell’automobile; la Panda ha una personalità spiccata, forme squadrate e il leitmotiv a pixel che si ritrova su diverse parti della vettura. Un elemento unico e distintivo presente sul frontale (i pixel si estendono dal centro della griglia superiore ai fari) e nel disegno…
Leggi
Milano, 29 gen. – Fiat punta a risalire le classifiche di vendite in Europa e a riconquistare l’agguerrito segmento B delle compatte con la nuova Panda, prodotta in Serbia in versione ibrida e 100% elettrica in vendita a meno di 25mila euro. Un segmento nel quale Fiat è stata leader per anni con modelli di successo come Uno e Punto e oltre 23 milioni di auto vendute e che rappresenta, insieme al segmento A delle citycar, il core business del brand.
Leggi
Ecco fatto. La Panda inizia la sua vita commerciale. E lo fa con gli allestimenti e i prezzi che abbiamo già ampiamente illustrato nel nostro pezzo precedente che potete leggere a questo link. Quindi, come già riportato, da 18.900 a 22.900 euro per l’ibrida, la cui produzione inizierà nello stabilimento in Serbia in marzo e che arriverà fisicamente nelle concessionarie da aprile, e da 24.900 a 27.900 euro per l’elettrica, che invece partirà con un mese di anticipo e quindi, presumibilmente, sarà dietro le vetrine in marzo.
Leggi