L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza e arrivo a Lienz (Austria). La…
Leggi
Altri articoli:
Chi la dura la vince. Dopo tante fughe naufragate anche per sfortuna, il veneto Marco Frigo , 25 anni, ha finalmente centrato la prima vittoria da professionista. Il corridore dell’Israel-Premier…
Leggi
Una fuga iniziata quando nessuno ci avrebbe scommesso. Una cavalcata in solitaria, oltre 50 chilometri a tutta, contro vento, fatica e avversari. Marco Frigo…
Leggi

Il Tour of the Alps procede all’insegna dello spettacolo, delle sorprese e di protagonisti che non si rassegnano mai a un esito scontato. Come Marco Frigo, 25enne di Bassano del Grappa…
Leggi

SAN CANDIDO – La calma e la tranquillità del carattere di Marco Frigo rischiano di farci prendere sotto gamba quella che oggi è stata a tutti gli effetti un’impresa…
Leggi

Ci ha provato, riprovato, riprovato e riprovato ancora, e alla fine Marco Frigo ha portato a compimento la prima fuga della…
Leggi

Marco Frigo conquista la terza tappa del Tour of the Alps 2025, da Vipiteno-Racines a San Candido. Alle sue spalle Jai Hindley e Derek Gee. Quarto Giulio…
Leggi

Un Finale Emozionante In un finale emozionante della tappa 3 al Tour of the Alps 2025, Marco Frigo dell’Israel – Premier Tech ha conquistato la prima vittoria della sua carriera da…
Leggi
Marco Frigo ha rotto il ghiaccio tra i professionisti conquistando la terza tappa del Tour of the Alps 2025. Dopo essere già andato vicino alla vittoria in un paio di occasioni, il corridore della Israel-Premier Tech è riuscito finalmente a lasciare il segno imponendosi sul traguardo di San Candido al termine di una splendida…
Leggi