La scoperta di Nihan sulla sua gravidanza

Nihan, la protagonista della popolare soap turca "Endless Love" (Kara Sevda), si trova in una situazione drammatica. Emir, il suo antagonista, ha falsificato i risultati dei test di gravidanza, nascondendole la verità. Nihan è infatti incinta, ma Emir ha manipolato i risultati per farle credere il contrario.

Durante le puntate trasmesse dal 5 al 9 agosto, Leyla convince Nihan a rivelare a Kemal i suoi sospetti su Emir e Zeynep. Questo porta a una serie di eventi che complicano ulteriormente la trama, con Ozan e Zeynep che cercano disperatamente di convincere Emir ad aiutarli a fuggire dal paese.

Nel frattempo, il fidanzamento tra Kemal e Asu procede, nonostante le tensioni. Nihan, costretta da Emir, partecipa alla festa di fidanzamento, mentre Ozan e Zeynep sono pronti a lasciare definitivamente il paese. Asu, tuttavia, avverte Nihan che non ha intenzione di separarsi dal suo futuro sposo.

Le anticipazioni dalla Turchia annunciano un finale tragico per la seconda stagione di "Endless Love". Gli spettatori di Canale 5 possono aspettarsi un colpo di scena che lascerà tutti senza parole. La serie, che ha appassionato il pubblico con le vicende di Nihan e degli altri personaggi, si conclude con un dramma terribile per la protagonista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo