Sei ultrà romanisti sono indagati con l'accusa di associazione per delinquere ai fini di spaccio. Tra loro c'è anche il nipote del boss Michele Senese e un minorenne. Secondo gli inquirenti, i sei portavano la droga in Curva Sud e la vendevano ai consumatori che seguivano le partite disputate allo Stadio Olimpico. Le indagini sono partite a gennaio 2024 e hanno visto anche perquisizioni domiciliari, anche oggi da parte della Polizia.
Leggi
Altre informazioni:
A quanto accertato, la piazza di spaccio veniva allestita e gestita nei bagni della curva dei tifosi giallorossi. Gli indagati avrebbero organizzato una vera e propria filiera che, a cominciare dal trasporto della sostanza stupefacente, correva poi lungo le direttrici della consegna, della detenzione, fino alla vendita al dettaglio durante i match della As Roma all'Olimpico Scoperta dalla polizia una piazza di spaccio all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico a Roma.
Leggi
Accuse pesanti, spaccio di cocaina. Tutto nella curva Sud della Roma: queste sono le accuse dalle quali dovranno difendersi sei ultras del gruppo Quadraro. I sei indagati dalla Digos della questura di Roma, che questa mattina hanno effettuato le perquisizioni domiciliari avevano strutturato una filiera dello spaccio di droga che iniziava con il trasporto della sostanza stupefacente, fino alla vendita al dettaglio" delle dosi ai tossicodipendenti che assistevano alle partite disputate allo…
Leggi
Tutto era studiato nei minimi particolari. Il trasporto della droga, la consegna e la sua detenzione. Fino all’obiettivo finale: la vendita allo stadio Olimpico di Roma durante le partite di calcio. La polizia ha scoperto una piazza di spaccio all’interno della Curva Sud: sono sei gli ultras giallorossi indagati. Avevano organizzato una vera e propria filiera, i cui consumatori erano gli spettatori.
Leggi
Ultras della Roma, spaccio di cocaina nei bagni dell'Olimpico: indagati 6 membri del gruppo Quadraro
Sei esponenti del gruppo ultras “Gruppo Quadraro” indagati in un’operazione della Polizia di Stato a Roma. Gli indagati sono accusati di aver organizzato una rete di spaccio di cocaina durante le partite di calcio allo stadio Olimpico. L’indagine è stata condotta dalla Digos e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Dettagli dell’operazione Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, nella mattinata odierna, la Digos…
Leggi
Aperto un fascicolo per associazione contro i tifosi, appartenenti al 'Gruppo Quadraro'. Perquisita anche l'abitazione di un minorenne La Digos della questura di Roma ha perquisito martedì mattina le abitazioni di sei ultras della Roma (di cui uno minorenne), indagati per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti con l’accusa di aver spacciato cocaina nella Curva Sud dell’Olimpico durante le partite dei giallorossi.
Leggi
(Adnkronos) – Avevano organizzato una vera e propria filiera che, a cominciare dal trasporto della sostanza stupefacente, correva poi lungo le direttrici della consegna, della detenzione, fino alla vendita al dettaglio delle dosi destinate ai consumatori che, in occasione delle gare di calcio disputate allo stadio Olimpico, frequentano la Curva Sud dell’impianto. Al termine di un’indagine condotta dalla Polizia e coordinata dalla Dda, la Digos della questura di Roma ha notificato il decreto di fissazione di interrogatorio…
Leggi
Da gennaio a maggio 2024, in occasione delle partite della Roma allo Stadio Olimpico, hanno venduto dosi di cocaina ai tifosi giallorossi in Curva Sud. Sei ultrà del «Gruppo Quadraro», che si trova proprio al centro del settore più caldo del tifo romanista, sono indagati dalla Procura per detezione e spaccio di sostanze stupefacenti al termine di una serie di indagini svolte dagli agenti della Digos della Questura: in…
Leggi
Sotto inchiesta lo spaccio di cocaina nei bagni della Sud. Secondo i pm della direzione distrettuale antimafia infatti sette ultrà giallorossi avevano allestito una piazza di spaccio nelle toilette del settore 20-21 della curva Sud. Un sistema rodato che permetteva di gestire lo smercio di cocaina dentro l’Olimpico durante le partite della Roma. L’indagine avviata dalla Digos è iniziata a gennaio 2024 e ora gli investigatori coordinati da Antonio Bocelli…
Leggi
Una vera e propria filiera della droga, con acquisto, detenzione illecita, trasporto, commercio di sostanze stupefacenti - cocaina - fino alla vendita al dettaglio durante le partite della Roma allo Stadio Olimpico, nei bagni della curva Sud. Per questo la Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia - ha indagato 6 ultras, tutti appartenenti al gruppo Quadraro. A tre esponenti del sodalizio la Digos - su disposizione del Gip - ha notificato il decreto di fissazione interrogatorio, cioè l'interrogatorio…
Leggi
Scoperta dalla polizia una piazza di spaccio all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico a Roma: sono sei gli ultrà indagati. A quanto accertato, avevano organizzato una vera e propria filiera fino alla vendita delle dosi in curva in occasione delle partite. Spaccio in Curva Sud, gli indagati La Digos ha notificato il decreto di fissazione interrogatorio, disposto dal gip nei confronti di tre esponenti del Gruppo Quadraro, che occupa la…
Leggi
La polizia scopre una piazza di spaccio all'interno dello stadio Olimpico. Indagati sei ultrà della AS Roma, che avrebbero organizzato una vera e propria filiera fino alla vendita delle dosi in Curva Sud in occasione delle partite. Indagini e interrogatori agli ultrà La Digos ha notificato il decreto di fissazione interrogatorio, disposto dal gip nei confronti di tre esponenti del Gruppo Quadraro…
Leggi