Ultimi giorni di trattative frenetici nel calciomercato giallorosso: le ultime sulla difesa Attesa questa sera da una sfida decisiva per la qualificazione ai playoff di Europa League, la Roma ha salutato Mario Hermoso, atterrato nelle scorse ore in Germania per sostenere le visite mediche e firmare con il Bayer Leverkusen. Dopo Enzo Le Fée e Mathew Ryan, lo spagnolo è il terzo rinforzo estivo che lascia la Capitale e ha persuaso Flroent Ghisolfi a riprendere con forza la trattativa per Mika Marmol.
Leggi
Altre notizie:
Dopo la partenza di Hermoso verso Leverkusen, la Roma è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il primo nome sulla lista è Mika Marmol, 23enne del Las Palmas, con cui domani è previsto un incontro tra Ghisolfi e l’agente del giocatore per provare a sbloccare la trattativa. Il club spagnolo chiede 10 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria, e finora non ha aperto a sconti.
Leggi
La Roma ha appena ufficializzato la cessione in prestito di Mario Hermoso al BayerLeverkusen fino al termine della stagione: il ventinovenne madrileno trova il mister Xabi Alonso, suo connazionale. Ecco la nota integrale del club giallorosso: L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per la cessione a titolo temporaneo di Mario Hermoso. Arrivato nella Capitale nel 2024, il difensore spagnolo ha collezionato 13 presenze e 1 gol in giallorosso.
Leggi