È scomparso la scorsa notte dopo aver lottato a lungo contro il male mister Giuliano Zoratti. Nel campionato 2012-13 porta l'Unione Fincantieri Monfalcone dell'Eccellenza alla Serie D Giuliano Zoratti dal 1966 al 1968 ha giocato in Serie C con la maglia dell'Udinese come centrocampista, poi in Serie D nella Pro Gorizia fino al 1975. Allena quindi dal 2000 al 2006 la Cormonese in Eccellenza, l'Itala San Marco in Serie D, nuovamente la Pro Gorizia in Eccellenza…
Leggi
È scomparso la scorsa notte dopo aver lottato a lungo contro il male mister Giuliano Zoratti. Allena quindi dal 2000 al 2006 la Cormonese in Eccellenza, l'Itala San Marco in Serie D, nuovamente la Pro Gorizia in Eccellenza, lo Jesolo in Serie D e in C2. Nel campionato 2012-13 porta l'Unione Fincantieri Monfalcone dell'Eccellenza alla Serie D Giuliano Zoratti dal 1966 al 1968 ha giocato in Serie C con la maglia dell'Udinese come centrocampista, poi in Serie D nella Pro Gorizia fino al 1975.
Leggi
Cordoglio per la scomparsa di Giuliano Zoratti, allenatore della Pro Vercelli tra gli anni '80 e '90
Brutte notizie per il mondo dello sport vercellese: ad un soffio dai 74 anni, li avrebbe compiuti il 13 luglio, si è spento Giuliano Zoratti, conosciutissimo e grande allenatore della Pro Vercelli degli anni ‘80/‘90, la Pro di Celoria, per intenderci. Negli anni successivi Zoratti allena poi decine di squadre tra cui anche Livorno, Reggina, Novara, Alessandria, e diverse squadre friulane. Riconoscimento che la Provincia di Udine e l’Associazione…
Leggi
Nel 1977 entra nello staff di Massimo Giacomini, come suo vice, diventando uno dei protagonisti del doppio salto dei friulani dalla C alla A. Lutto nel calcio friulano: è morto a 73 anni, dopo aver lottato contro un male, mister Giuliano Zoratti. Dopo varie esperienze, dal 2000 al 2006 allena al Cormonese in Eccellenza, l’Itala San Marco in Serie D, la Pro Gorizia in Eccellenza e lo Jesolo in Serie D e C2.
Leggi
Nella notte è infatti deceduto Giuliano Zoratti, che tra qualche giorno avrebbe compiuto 74 anni. Alla famiglia di mister Zoratti giunga il nostro abbraccio e la nostra profonda vicinanza, in questo difficile momento”. Il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa di Giuliano Zoratti. “Lo sport cittadino e in particolare la grande comunità dei tifosi amaranto, piangono la scomparsa di mister Giuliano Zoratti che in questi anni stava combattendo la sua…
Leggi
Allena quindi dal 2000 al 2006 la Cormonese in Eccellenza, l'Itala San Marco in Serie D, nuovamente la Pro Gorizia in Eccellenza, lo Jesolo in Serie D e in C2. Dal 1966 al 1968 aveva giocato in Serie C con la maglia dell'Udinese come centrocampista, poi in Serie D nella Pro Gorizia fino al 1975. È scomparso la scorsa notte dopo aver lottato a lungo contro il male mister Giuliano Zoratti. "Giuliano Zoratti è stato una parte importante della scuola calcistica della nostra regione, patria di grandi calciatori e…
Leggi
Giuliano Zoratti è stato allenatore della Juve Stabia nella stagione 1998/99" Juve Stabia, in tutte le sue componenti, si stringe nel dolore della famiglia Zoratti per la perdita del caro Giuliano. Addio a Giuliano Zoratti, allenò l'Avellino nella stagione 1996/1997 In Campania è stato vice allenatore del Napoli nel 1982/1983. Zoratti è stato anche il vice allenatore del Napoli nel campionato di Serie A 1982/1983 e ha guidato la Juve Stabia nella stagione 1998/1999.
Leggi
Dopo aver iniziato alla Pro Gorizia nel 1977 fece da vice a Massimo Giacomini portando l’Udinese dalla C alla A. Zoratti, dopo un anno di vice alla Triestina, allenò i rossoalabardati nella stagione 1991-92. Ex giocatore di Udinese e Pro Gorizia, nel 1975 Zoratti iniziò una lunghissima carriera di allenatore. Il tecnico udinese aveva allenato la Triestina e tante squadre dilettantistiche del Friuli Venezia Giulia.
Leggi
È scomparso la scorsa notte dopo aver lottato a lungo contro il male mister Giuliano Zoratti. Ci sono poi la Massese, la Triestina, il Livorno, la promozione in B con la Reggina e poi ancora l'Avellino, l'Alessandria, la Juve Stabia, il Novara. Dopo una carriera da giocatore, in particolare nell’Udinese e nel Gorizia, dal 1977 ha iniziato ad. Marco Costanza. È scomparso la scorsa notte dopo aver lottato a lungo contro il male mister Giuliano Zoratti.
Leggi
Un sincero e commosso abbraccio alla famiglia e a tutte le persone di calcio legate a Giuliano. In panchina è stato poi vice di Massimo Giacomini nella cavalcata dalla Serie C alla A alla fine degli anni ’70, seguendo poi il concittadino in diverse avventure professionali, Milan compreso. Si è spento nella notte Giuliano Zoratti, due volte sulla panchina dell'Unione (vice nella stagione 84/85 e Mister nel 91/92) e protagonista di una lunga carriera in panchina nei professionisti…
Leggi
Invece si è spento nella notte il tecnico tarcentino, che da lungo tempo combatteva contro una implacabile malattia. Edizione provinciale di Venezia. Calcio in lutto: si è spento il tecnico Giuliano Zoratti Avrebbe compiuto 74 anni il prossimo 13 luglio. Oggi cala il sipario sulla lunghissima stagione 2020/2021 nel girone C di Serie D Giuliano Zoratti, classe 1947, aveva giocato nell'Udinese in C e nella Pro Gorizia, società per la quale cominciò ad allenare a metà degli anni Settanta.
Leggi
Giuliano Zoratti lascia la moglie Maria Grazia e la figlia Veronica Stagioni indimenticabili in cui Zoratti si era fatto apprezzare, oltreché per le qualità tecnico-tattiche, pure per i valori umani. Una delle sue ultime venute a Vercelli era stata per la presentazione del libro su Felix Lombardi, dirigente e amico. L’ex tecnico della Pro Vercelli si è spento a Udine, dov’era nato quasi 74 anni fa.
Leggi
Poi per altri 10 anni Zoratti ha seguito il suo amico Giacomini anche in piazze importanti come Milan, Torino, Napoli, Perugia e Triestina. L’esordio da primo allenatore arriva nel 1986 con la Provercelli dove rimane fino al al 1990. Poi ancora le panchine di Triestina, Perugia e Reggina, con cui raggiunge la Serie B nel 19995; poi ancora Avellino, Livorno, Juve Stabia e Novara Proprio in questi anni inizia la sua carriera da allenatore e nel 77′ entra nello staff di Massimo Giacomini nel…
Leggi
La passione per il pallone lo aveva accompagnato per tutta la vita: prima come calciatore poi come tecnico. La società venne poi ripescata in C2 e Zoratti, l'anno successivo, condusse la squadra al terzo posto nel girone B sfiorando la promozione È morto a 73 anni Giuliano Zoratti, ex allenatore che, nel corso della sua lunghissima carriera, sedette sulla panchina del Livorno negli anni Novanta. Malato da tempo, i funerali di Zoratti, che avrebbe compiuto 74 anni il 13 luglio, si terranno martedì 6…
Leggi
La società venne poi ripescata in C2 e Zoratti, l'anno successivo, condusse la squadra al terzo posto nel girone B sfiorando la promozione Approdò sulla panchina amaranto nel 1992 in sostituzione di Alberto Lazzerini e condusse il Livorno al secondo posto del girone C della serie D dietro alla Vogherese. La passione per il pallone lo aveva accompagnato per tutta la vita: prima come calciatore poi come tecnico.
Leggi