La partita incrociata su Mediobanca e Generali finisce sul tavolo dei regolatori italiani ed europei. Il gruppo assicurativo ha…
Leggi
Altri articoli:
Piazzetta Cuccia chiede all’Eurotower approfondimenti sulle partecipazioni incrociate degli azionisti e parla di sospetta concertazione. Un tentativo di fare…
Leggi
Via vai di carteggi in partenza da Milano e Trieste nella strenua difesa delle posizioni per impedire il concretizzarsi del riassetto degli equilibri di potere in due crocevia nevralgici quali Mediobanca e…
Leggi
Mediobanca e Generali tentano la carta legale contro Francesco Gaetano Caltagirone e la Delfin della famiglia Del Vecchio prima dello scontro che si terrà il 24 di questo mese all’assemblea del Leone. Lo…
Leggi

Mediobanca ha paura che Caltagirone e i Del Vecchio scalino tre istituzioni chiave e scrive alla Bce
“I nostri azionisti faranno le loro scelte in base al criterio della convenienza, non della politica”. Così parlava, non…
Leggi

Ci sarà un giudice a Francoforte? Ci spera Mediobanca, che si appella alla Bce nel tentativo di frenare l’assalto alle Generali…
Leggi

Mediobanca e Generali si appellano alle autorità italiane ed europee per…
Leggi
I bastoni di Mediobanca tra le ruote di Caltagirone e Delfin che corrono verso Trieste per Generali Scontro a tutto campo su Generali fra Mediobanca e Caltagirone. Fa rumore internazionale la mossa dell’istituto di Piazzetta Cuccia guidato dall’ad, Alberto Nagel (nella foto), che si rivolge alle Bce per verificare un’ipotesi di concerto fra Caltagirone e Delfin della famiglia Del Vecchio per agguantare Assicurazioni Generali con sotterfugi entra…
Leggi

Lo rivela il Financial Times, secondo cui Mediobanca teme che Delfin e…
Leggi

Mediobanca ha scritto alla Consob per chiedere di accertare l’esistenza di un patto occulto tra il gruppo Caltagirone e la…
Leggi

Il dossier di Piazzetta Cuccia a Francoforte dopo le opa La società Mediobanca ha segnalato alla Banca Centrale Europea due…
Leggi

MILANO. Mediobanca ha segnalato due dei suoi principali azionisti alla Banca centrale europea, esprimendo preoccupazioni sul fatto che potrebbero acquisire il controllo di tre delle…
Leggi