Su Gazzetta: "Juve quarta per una notte". Aspettando Bologna-Napoli di oggi, bianconeri in zona Champions. Shomurodov salva i giallorossi. La Roma ha sprecato l’occasione di appaiarsi alla Juve e di tenere…
Leggi
Altre notizie:
Scontri diretti, match in casa e trasferte: così si compone il calendario della corsa per l'Europa. In Champions League andranno le prime quattro, in Europa League il quinto in classifica e la…
Leggi

A due mesi dal traguardo, parte la volata finale per lo scudetto e l’Europa: uno degli…
Leggi
Ademola Lookman. L’eroe della scorsa Europa League nelle ultime cinque giornate ha raccolto una sola rete, evento inusuale per chi ha fatto del rendimento continuo in zona gol uno dei punti di forza della propria esperienza nerazzurra. È ad un passo dai 20 centri stagionali (13 in Serie A Enilive e 5 in Champions League) e ha sempre chiuso in crescendo le ultime annate. Gasperini sa di potersi fidare e il destino dell’Atalanta passerà per la maggior parte da ciò che saprà regalare il nigeriano in questo…
Leggi
L a giornata di campionato appena conclusa ci ha detto quale sarà l’obiettivo dell’Atalanta nelle ultime otto giornate di campionato: conquistare una meritatissima Champions, dopo un’intera stagione vissuta tra le prime quattro (tre) della classifica. Vanno «solo» ritrovate le motivazioni per centrare un obiettivo essenziale per il futuro. E se è vero che alla guida della squadra potrebbe non esserci più Gasperini, la maggior parte dei calciatori non può certo farsi scappare…
Leggi
Esordio con vittoria. Non poteva iniziare meglio la 'cura-Tudor' sulla panchina della Juventus: un successo, quello contro il Genoa, che rilancia le ambizioni dei bianconeri anche in quota Champions: su Better , infatti, un posto nella top-4 scende da 1,75 di due settimane fa agli attuali 1,60. Nonostante la sconfitta contro la Fiorentina, per i bookie l'Atalanta non dovrebbe avere problemi a centrare la…
Leggi
Di Fabio Gennari Chiusa la "parentesi" scudetto, con il sogno impossibile che è ormai svanito, le prossime due partite contro Lazio e Bologna sono accomunate da una priorità: vietato perdere ancora. Questo perché gli stop contro Inter e Fiorentina potrebbero diventare un'emorragia se si dovessero verificare altre sconfitte; perché muovere la classifica è sempre importante, ma anche e soprattutto perché gli scontri diretti, con tante squadre coinvolte…
Leggi