La Fiorentina è attesa da un mese di marzo che la porterà a giocarsi una grossa fetta della stagione con tantissime partite di grande importanza. La prima di queste è quella contro il Panathinaikos giovedì in Conference League valida per l'andata degli ottavi di finale della competizione continentale. Sfida a cui prederà parte anche Moise Kean, completamente recuperato dopo la tremenda botta alla testa presa contro il Verona che lo aveva…
Leggi
Approfondimenti:
Oggi l’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti dopo l’infortunio rimediato contro l’Hellas Verona: gli esami hanno dato esito positivo. Dopo un duro contrasto alla testa avvenuto nel match contro l’Hellas Verona, Moise Kean si era accasciato sul terreno di gioco abbandonando il campo in barella. Kean riprenderà ad allenarsi, contro il Napoli ci sarà Tuttavia, l’attaccante della Fiorentina ha riportato esito positivo agli esami svolti dopo il…
Leggi
Buone notizie in casa Fiorentina, perché Moise Kean questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo e giovedì, salvo imprevisti, dovrebbe essere titolare già con il Panathinaikos giovedì in Grecia. Per quanto riguarda gli altri giocatori in dubbio, stanno migliorando le condizioni di Gudmundsson, anche se difficilmente partirà titolare. Anche Folorunsho in netta crescita e come l'islandese e Kean molto probabilmente sarà presente in Conference League
Leggi
Novità sulle condizioni di Moise Kean, lo ha annunciato la Fiorentina con un comunicato ufficiale Andrea Agostinelli 3 marzo 2025 (modifica il 3 marzo 2025 | 15:18) Novità sulle condizioni di Moise Kean, lo ha annunciato la Fiorentina con un comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante…
Leggi
Dopo il forte spavento per il trauma cranico rimediato nella partita del 23 febbraio contro il Verona, Moise Kean torna a disposizione di Raffaele Palladino alla vigilia di una settimana cruciale per il destino della Fiorentina in Europa e in campionato. L'attaccante viola, non convocabile nella partita contro il Lecce, ha ricevuto il permesso di tornare all'attività agonistica dallo staff medico e sarà dunque convocabile…
Leggi
Kean torna disponibile e punta la Conference. L'esultanza social: "Back!!!" Moise Kean torna ad allenarsi dopo il trauma cranico subito nel corso della partita contro l'Hellas Verona. A renderlo noto è stata la Fiorentina con un comunicato sui social e sul proprio sito dove è stato certificato il suo ritorno in campo dopo il recente infortunio. Un'ottima notizia per la Fiorentina e per Palladino, ma anche il giocatore è molto felice di poter tornare a lottare per la maglia…
Leggi
Un Moise Kean sorridente è quello che appare nella foto postata sui social dallo stesso attaccante viola, che in mattinata ha ricevuto l'ok per tornare ad allenarsi. La punta viola era ai box dopo il trauma cranico riportato durante Hellas Verona-Fiorentina ed era in attesa di nuovi esami. Positivo l'esito di quest'ultimi, con i controlli finali fatti in mattinata. Così Kean è tornato questa mattina ad allenarsi, con un vistoso cerotto al sopracciglio a coprire il taglio ancora presente.
Leggi
La buona notizia è arrivata nel corso della mattina. Moise Kean può tornare ad allenarsi in gruppo in vista della trasferta di giovedì sera ad Atene contro il Panathinaikos. L'attaccante della Fiorentina aveva ricevuto una ginocchiata al volto da Dawidowicz (del tutto fortuita) lo scorso 23 febbraio contro il Verona. Provò a rientrare in campo dopo essere stato suturato al sopracciglio, ma dopo pochi istanti si accasciò al suolo, destando anche una certa preoccupazione.
Leggi
Buone notizie per la Fiorentina all'inizio di una settimana che porta due impegni importanti, entrambi in tarsferta. Moise Kean può tornare a giocare e potrà essere convocato per la trasferta in casa del Panathinaikos in Conference di giovedì. Dopo il trauma cranico rimediato a Verona il 23 febbraio, l'attaccante viola ha saltato la gara contro il Lecce. Alla ripresa dell'attività i medici hanno giudicato positivi gli esami clinici e strumentali dando il via libera al ritorno in campo.
Leggi
L'attaccante viola si è sottopsto ad ulteriori controlli che hanno dato esito positivo, la Fiorentina conferma: "Può riprendere l'attività sportiva". Buone notizie in casa Fiorentina. Dopo la vittoria contro il Lecce, che ha interrotto una striscia negativa appesantita da tre sconfitte consecutive, arrivano importanti novità anche sulla situazione di Moise Kean. Il bomber viola, infatti, si era…
Leggi
Ultim'ora: Kean ha recuperato dall'infortunio e dunque sarà disponibile per la prossima partita di campionato Napoli-Fiorentian di domenica 9 marzo. Lo comunica la Fiorentina con un comunicato ufficiale: ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina.
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2025 Buone notizie per la Fiorentina e per Palladino che potrà di nuovo contare su Moise Kean. L'attaccante si è infatti sottoposto a ulteriori esami strumentali, a seguito del trauma cranico rimediato contro il Verona, che hanno dato esito negativo. "ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara…
Leggi
L'attaccante Moise Kean può tornare a svolgere regolarmente la sua attività sportiva. Lo ha comunicato la Fiorentina attraverso una nota ufficiale diffusa sui propri canali: "ACF Fiorentina comunica che questa mattina il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico subito durante la gara di campionato Hellas Verona-Fiorentina.
Leggi
La paura è passata per Moise Kean e adesso può puntare al ritorno in campo. Durante la partita contro il Verona l'attaccante aveva subito un colpo alla fronte ed era stato trasportato fuori dal campo in barella e immobilizzato: scene che avevano destato immediatamente preoccupazione dai tifosi ed erano state immediatamente seguite dagli accertamenti che avevano certificato il trauma cranico subito per uno scontro di gioco fortuito.
Leggi
Ultim'ora Dimarco: l'Inter questa mattina ha reso noti gli esiti degli esami di Dimarco. Altra ed ennesima doccia fredda per Inzaghi. Dopo Zalewski, Darmian e Carlos Augusto altro infortunio sulle fasce, questa volta per Federico Dimarco. Dopo il gol del momentaneo 1-0 del Maradona l'esterno italiano è stato costretto
Leggi