Via libera dai medici per Kean: può tornare subito in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Buone notizie per la Fiorentina all'inizio di una settimana che porta due impegni importanti, entrambi in tarsferta. Moise Kean può tornare a giocare e potrà essere convocato per la trasferta in casa del Panathinaikos in Conference di giovedì. Dopo il trauma cranico rimediato a Verona il 23 febbraio, l'attaccante viola ha saltato la gara contro il Lecce. Alla ripresa dell'attività i medici hanno giudicato positivi gli esami clinici e strumentali dando il via libera al ritorno in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un Moise Kean sorridente è quello che appare nella foto postata sui social dallo stesso attaccante viola, che in mattinata ha ricevuto l'ok per tornare ad allenarsi. La punta viola era ai box dopo il trauma cranico riportato durante Hellas Verona-Fiorentina ed era in attesa di nuovi esami. (fiorentinanews.com)

Oggi l’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti dopo l’infortunio rimediato contro l’Hellas Verona: gli esami hanno dato esito positivo. Kean riprenderà ad allenarsi, contro il Napoli ci sarà (IlNapolista)

L'attaccante viola, non convocabile nella partita contro il Lecce, ha ricevuto il permesso di tornare all'attività agonistica dallo staff medico e sarà dunque convocabile per il doppio impegno dei prossimi giorni. (Eurosport IT)

Andrea Agostinelli 3 marzo 2025 (modifica il 3 marzo 2025 | 15:18) Novità sulle condizioni di Moise Kean, lo ha annunciato la Fiorentina con un comunicato ufficiale (SOS Fanta)

ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina. (CalcioNapoli24)

La Fiorentina è attesa da un mese di marzo che la porterà a giocarsi una grossa fetta della stagione con tantissime partite di grande importanza. Sfida a cui prederà parte anche Moise Kean, completamente recuperato dopo la tremenda botta alla testa presa contro il Verona che lo aveva fatto accasciare a terra visibilmente disorientato. (Calciomercato.com)