Tobias Halland Johannessen protagonista nel finale della Milano-Torino 2025. Dopo aver corso una buona Tirreno-Adriatico, chiusa appena fuori dalla top-10, il norvegese della Uno-X Mobility si è messo in evidenza anche nella classica italiana, risultando uno dei più brillanti sulla salita di Superga. Capace di rispondere agli attacchi di Isaac del Toro (UAE Team Emirates XRG), il 25enne ha provato ad allungare nelle…
Leggi
Altri articoli:
Sulla mitica Superga va in scena il futuro: Isaac Del Toro è vincitore della Milano – Torino numero 106. E’ il primo messicano che ci riesce e dimostra che i fenomeni…
Leggi
Davanti a Ben Tulett e Tobias Halland Johannessen: Lorenzo Fortunato, ottavo al traguardo, è il migliore degli italiani in una corsa che l'anno scorso vide il trionfo di Alberto Bettiol, oggi…
Leggi
Roma, 19 mar. – Il messicano Isaac Del Toro (UAE Team Emirates XRG) ha vinto la 106^ edizione della Milano-Torino, 174 km da Rho a Torino (Superga), davanti al britannico Ben Tulett (Team Visma |…
Leggi
Anche in assenza dei big, il popolo degli appassionati di ciclismo, complice la bella giornata di sole, ha preso d’assalto la salita che da Sassi conduce a Superga per assistere alle…
Leggi
Isaac Del Toro (UAE Team Emirates XRG) ha vinto la 106ª edizione della Milano-Torino, diventando il primo messicano a…
Leggi