, in programma domenica 27 aprile. Le dichiarazioni di Evenepoel Ai microfoni di Sporza il belga ha ovviamente individuato in Tadej Pogacar il rivale…
Leggi
Approfondimenti:
, in programma domenica 27 aprile. Le dichiarazioni di Pogacar Finora la campagna delle Ardenne per lo sloveno ha visto a referto un doloroso secondo…
Leggi
– Ultima grande classica di primavera. Ultima Monumento prima dell’estate dei grandi giri. La Liegi Bastogne Liegi chiude la stagione delle corse di un giorno e tutte, quest’anno, hanno…
Leggi
– La Decana. La più antica. La Liegi Bastogne Liegi chiude la primavera delle classiche e chiude il trittico delle Ardenne dopo l’Amstel, vinta a sorpresa da Mattias Skjelmose, e la Freccia Vallone, con il…
Leggi
Concluso il Tour of the Alps, per Giulio Ciccone è già nuovamente il momento di attaccare il numero sulla schiena con la Liegi-Bastogne-Liegi 2025. Dopo la corsa euroregionale, dove ha colto il successo nella prima tappa e il quarto posto finale, e prima di presentarsi al via del Giro d'Italia, lo scalatore abruzzese prenderà infatti parte alla Doyenne, alla quale parteciperà per la terza volta in carriera.
Leggi
Tom Pidcock non vuole accontentarsi di un piazzamento alla Liegi-Bastogne-Liegi 2025. Reduce dal bel terzo posto alla Freccia Vallone, oltre che da una prima parte di stagione nel complesso piuttosto positiva, il corridore della Q36.5 Pro Cycling, punta a un risultato importante anche alla Doyenne, dove nel 2023 ha chiuso al secondo posto alle spalle di Remco…
Leggi
Remco Evenepoel pronto a qualsiasi scenario per la Liegi-Bastogne-Liegi 2025. Il campione olimpico si presenta al via della classica belga come uno dei principali favoriti assieme a Tadej Pogačar (UAE Team Emirates XRG) nonostante i soli tre giorni di gara nelle gambe, nei quali comunque ha dimostrato un'ottima condizione conquistando il successo alla Freccia del Brabante, il terzo posto all'Amstel Gold…
Leggi
La primavera di Tadej Pogačar si chiude con la Liegi-Bastogne-Liegi 2025. Grandissimo protagonista della prima parte di stagione, durante la quale ha colto sei vittorie ed è salito sul podio in tutte le corse alle quali ha partecipato, il campione del mondo punta a concludere in bellezza questi primi mesi dell'anno cercando di conquistare per la terza volta in carriera il…
Leggi

Philippe Gilbert (42 anni), vincitore della Liegi-Bastogne-Liegi del 2011, ha spiegato come Remco Evenepoel potrebbe battere Pogacar…
Leggi