Festival del Cinema di Venezia: Le Star Illuminano il Red Carpet

Il Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e il red carpet è stato illuminato dalle stelle di Hollywood. Tra i protagonisti della serata, Richard Gere e Brad Pitt hanno catturato l'attenzione del pubblico con la loro presenza carismatica. Richard Gere, in particolare, è stato descritto come "glorioso" dai fan sui social media, mentre Brad Pitt continua a stupire per il suo aspetto giovanile, paragonato al personaggio da lui interpretato nel film "Il curioso caso di Benjamin Button".

George Clooney e sua moglie Amal hanno infiammato il red carpet con le loro eleganti scelte di moda. La coppia ha optato per creazioni di Giorgio Armani e Atelier Versace, attirando i flash dei fotografi. Anche gli attori del film in corsa per il Leone d’oro, "The Brutalist", hanno fatto la loro comparsa in abiti firmati: Adrien Brody in Dior, Felicity Jones in Prada, Raffey Cassidy in Chanel e Stacy Martin in Louis Vuitton.

L'eleganza italiana è stata rappresentata da Isabella Ferrari in Bottega Veneta e Kasia Smutniak in Gucci. Tra gli altri ospiti, l'attore Stefano Accorsi è stato visto accanto a sua moglie, la modella Bianca Vitali, che ha sfoggiato un look giocoso e originale con pantaloni a palazzo blu navy e una camicetta in seta semitrasparente con maxi pois.

Oltre alle star del cinema, il red carpet del Festival di Venezia ha visto la presenza di numerosi "imbucati", ospiti invitati dai brand di moda e del lusso in cerca di un momento di popolarità. Questi eventi di contorno offrono un'opportunità unica per immergersi nel jet-set internazionale e godere di una serata piacevole tra celebrità e glamour.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo