Scaroni: "Il Milan è l'unica, vera squadra che c'è a Milano" I tifosi sono al centro della nostra attenzione, averli al nostro fianco anche in una stagione così difficile come quella di quest'anno è la prova che abbiamo dei tifosi - si direbbe oggi - resilienti e che supportano il Milan anche quando il Milan non sta facendo delle prestazioni brillantissime come è…
Leggi
Approfondimenti:
Scaroni sul tema legato al nuovo stadio di Milan e Inter: "Fiducioso per oltre il 50%" In occasione dell'evento a San Siro del giornale Il Foglio è intervenuto anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Queste le sue dichiarazioni. Arriverà veramente uno stadio nuovo per Milan e Inter? "Oggi, come io vedo la situazione: noi siamo tornati, abbiamo fatto una specie di gioco dell'oca, e siamo tornati da dove siamo partiti.
Leggi
Scaroni: “Ristrutturare San Siro è troppo rischioso, meglio un nuovo stadio” "Ne abbiamo parlato tante volte, alcune con ottimismo e altre con pessimismo. Oggi siamo tornati, dopo un gioco dell’oca, dove eravamo partiti. Cioè a voler costruire un nuovo stadio qui a San Siro, giocando al Meazza finché il nuovo stadio sarà pronto e poi traslocare. Poi, conservando le vestigia di questo stadio che tutti noi amiamo, faremo delle attività, un albergo e tante altre cose.
Leggi
Scaroni conferma la ricerca del nuovo direttore sportivo In occasione dell'evento a San Siro del giornale Il Foglio è intervenuto anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Queste le sue dichiarazioni. Sul potenziale nuovo direttore sportivo "Certamente noi continuiamo a guardarci intorno perché vogliamo rafforzare il nostro team. Vogliamo rafforzare squadra ma anche chi le sta intorno. Nulla è stato deciso, stiamo…
Leggi
Scaroni: "Ibra è un consulente di RedBird, prestato al Milan: è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird" In occasione dell'evento a San Siro del giornale Il Foglio è intervenuto anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Queste le sue dichiarazioni. Ibrahimovic resta un valore aggiunto per la società Milan? "Beh. Sicuramente è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird. Lui è un consulente di RedBird…
Leggi
Il presidente del Milan ha parlato, all'evento de Il Foglio, anche dell'indagine sui tifosi che ha portato a settembre a 19 arresti Eva A. Provenzano Caporedattore 10 aprile 2025 (modifica il 10 aprile 2025 | 15:42) Nel suo intervento all'evento 'Il foglio a San Siro', Paolo Scaroni, presidente del Milan ha toccato anche il tema delle indagini sulle curve di Milano. «Dalle indagini è emerso che è un problema che abbiamo, io devo ringraziare la magistratura perché vogliamo…
Leggi
Nel corso del suo intervento all'evento Il Foglio a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato brevemente anche della questione ds, con il Diavolo alla ricerca di un profilo adatto a ricoprire il ruolo vacante di direttore sportivo:"Il nuovo direttore sportivo? Continuiamo a guardarci intorno, vogliamo rafforzare il nostro team. Nulla è stato deciso, stiamo facendo dei sondaggi per vedere quali sarebbero le persone più adatte…
Leggi
Il Presidente rossonero durante l’evento ‘Il Foglio a San Siro’: “Nuovo stadio? Come nel gioco dell’oca, siamo ritornati al punto di partenza” Non solo Gravina, all’evento ‘Il Foglio a San Siro’ è intervenuto anche Paolo Scaroni. Il Presidente del Milan ha risposto pure sullo spinoso tema del nuovo Direttore sportivo. “Stiamo facendo dei sondaggi – le parole di Scaroni – ma nulla è ancora deciso. La scelta arriverà nelle prossime settimane.
Leggi
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto durante l'evento organizzato a San siro da Il Foglio per parlare della stagione del club rossonero. E in un contesto come quello del Giuseppe Meazza è stato inevitabile parlare del futuro del progetto per il nuovo stadio.COME IL GIOCO DELL'OCA - "Oggi, come io vedo la situazione: noi siamo tornati, abbiamo fatto una specie di gioco dell'oca, e siamo tornati da dove…
Leggi
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto dal palco de Il Foglio a San Siro: “I tifosi sono al centro, averli al nostro fianco in una stagione così complicata significa che sono resilienti. Anche se ricordo che abbiamo vinto la Supercoppa, non la definirei proprio una stagione totalmente negativa”. Tante voci sul potenziale nuovo ds. Fa chiarezza? “Noi continuiamo a guardarci intorno perché vogliamo rafforzare la squadra e chi sta intorno alla…
Leggi
In casa Milan continua a tenere banco la questione del nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. I rossoneri erano infatti stati vicini a Fabio Paratici , prima di fare un passo indietro per il caso plusvalenze in cui è coinvolto dalla sua esperienza alla Juventus . Proprio di questa situazione ha parlato oggi Paolo Scaroni , presidente del Milan, in occasione dell'evento dell’evento 'il Foglio a San Siro' .
Leggi
Milan, le parole di Scaroni “I tifosi sono al centro, averli al nostro fianco in una stagione così complicata significa che sono resilienti. Anche se ricordo che abbiamo vinto la Supercoppa, non la definirei proprio una stagione totalmente negativa. Alcune delle operazioni di mercato sono state dei successi, parlo di giocatori che sono diventati del Milan a lungo termine, portandoci prestazioni valide.
Leggi
Paolo Scaroni fa il punto della situazione sul Milan. Il presidente rossonero ha dichiarato in occasione di un evento a San Siro organizzato dal quotidiano Il Foglio: "Al centro della nostra attenzione ci sono sempre i tifosi, è importantissimo averli al nostro fianco anche in una stagione così difficile come questa. Stanno dando prova di resilienza, sopportando la squadra anche quando le prestazioni non sono brillantissime.
Leggi
Scaroni: "Per il nuovo ds stiamo facendo dei sondaggi. Lo stadio? Sarà a San Siro" Il presidente del Milan ha assicurato che non ci sono dissapori all'interno dello staff dirigenziale rossonero: "Il rapporto tra Ibra e Furlani è eccellente, Zlatan è un valore aggiunto". "Il direttore sportivo? Noi continuiamo a guardarci intorno, vogliamo rafforzare il nostro team. Nulla è stato deciso, stiamo facendo dei sondaggi.
Leggi
Nuovo stadio Inter, Fontana parla del progetto per il nuovo San Siro per i nerazzurri e per il Milan: le sue dichiarazioni Intervenuto dal palco durante l’evento Il Foglio a San Siro, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato così sul progetto per la realizzazione del nuovo stadio per Inter e Milan. NUOVO STADIO SAN SIRO PER MILAN E INTER – «È ancora presto per poterlo dire.
Leggi