Roma, 31 mar. – Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Verona-Parma 0-030esima giornata: Como-Empoli 1-1, Venezia-Bologna 0-1, Juventus-Genoa 1-0, Lecce-Roma 0-1, Cagliari-Monza 3-0, Fiorentina-Atalanta 1-0, Inter-Udinese 2-1, Napoli-Milan 2-1, Verona-Parma 0-0, ore 20.45 Lazio-Torino. Classifica: Inter 67, Napoli 64, Atalanta 58, Bologna 56, Juventus 55, Roma 52, Lazio, Fiorentina 51, Milan 47, Udinese 40, Torino 38, Genoa 35, Como, Verona 30, Cagliari 29, Parma 26, Lecce 25, Empoli 23, Venezia 20, Monza…
Leggi
Altri articoli:
Continua la straordinaria stagione del Napoli di Conte (+19) all'inseguimento della capolista Inter, distante solo 3 punti. Per i nerazzurri di Inzaghi, nonostante il primo posto, il confronto con la passata stagione è negativo (-12). L'Atalanta, anche con la sconfitta esterna contro la Fiorentina, continua a sorridere nel confronto (+8). Il Bologna di Italiano (-1 rispetto a un anno fa) vola ancora e a fa sognare i tifosi con il…
Leggi
La corsa per il quarto posto in Serie A si fa sempre più incandescente, con il campionato che entra nella sua fase cruciale a pochi passi dalla conclusione. In attesa del posticipo di questa sera tra Lazio e Torino, la situazione è tutt’altro che definita, e anche una possibile sconfitta per i biancocelesti non pregiudicherebbe le loro chance di qualificarsi per la Champions League della prossima stagione.
Leggi
Classifiche a confronto dopo 30 giornate di Serie A. L'Inter capolista che ieri ha battuto 2-1 l'Udinese e conserva tre punti sul Napoli secondo in classifica ha oggi dodici punti in meno rispetto alla scorsa stagione. Saldo completamente diverso per il Napoli di Antonio Conte tornato al successo al Maradona contro il Milan: +19 rispetto a un anno fa. Più otto per l'Atalanta nonostante le ultime due sconfitte, mentre il Bologna che continua a vincere ha sostanzialmente lo stesso…
Leggi
Como vs Empoli La trentesima giornata si apre con gli anticipi tra Como ed Empoli e tra Venezia e Bologna. Al Sinigaglia va in scena una sfida salvezza molto equilibrata e divertente: al vantaggio lariano, annullato per un’evidente posizione di offside da parte del goal scorer Goldaniga, rispondono i toscani prima con la chance di Kouamé, a centimetri dalla prima rete in campionato, e poi con il palo di Grassi al 39’.
Leggi
La 30° giornata di Serie A non è ancora conclusa (stasera, lunedì 31 marzo, vanno in scena Hellas Verona-Parma e Lazio-Torino), ma già si possono fare alcune considerazioni. La prima è che a contendersi lo Scudetto saranno solamente in due squadre e non tre. I successi di Inter e Napoli hanno mantenuto invariato il distacco fra queste compagini (la Beneamata guida la graduatoria a +3 sui campani), ma ha allargato la forbice rispetto alla terza classificata.
Leggi
Si chiude con i due posticipi odierni la 30ª giornata di Serie A, ovvero Verona-Parma e Lazio-Torino. Intanto, però, nel weekend non sono mancati gol ed emozioni: di seguito risultati e commenti di tutte le sfide giocate finora. Serie A 2024-2025: i risultati della 30ª giornata Venezia-Empoli 0-1 Como-Empoli 1-1 Juventus-Genoa 1-0 Lecce-Roma 0-1 Cagliari-Monza 3-0 Fiorentina-Atalanta 1-0 Inter-Udinese 2-1 Napoli-Milan 2-1…
Leggi
In Serie A la domenica della 30ma giornata ha visto scendere in campo le prime tre della classe: ecco com’è andata anche nella sfida a distanza per il titolo La domenica della 30ma giornata di Serie A si è decisamente infiammata con le big in campo. Se sabato abbiamo assistito soprattutto alla lotta Champions, ieri è toccato alle prime tre della classe, impegnate in una sfida a distanza per la lotta scudetto.
Leggi
Napoli a +19, Milan a -18. Non siamo davanti a un bollettino meteo, bensì a un confronto che ha dell'impietoso. Rispetto alla classifica dopo la 30esima giornata della Serie A 2023/2024, il crollo dei rossoneri è verticale: Maignan e compagni, appena un anno fa, erano secondi a ben 65 punti (adesso sono 47) e tranquilli di entrare in Champions. Un qualcosa che invece adesso appare una chimera. Praticamente l'opposto degli azzurri…
Leggi
Conte costretto al cambio all'80esimo della sfida contro il Milan per l'infortunio al calciatore slovacco Db Como 23/02/2025 - campionato di calcio serie A / Como - Napoli / foto Daniele Buffa/Image...
Leggi
Roma, 30 mar. – Questi i risultati e la classifica di serie A dopo INter-Udinese 2-130esima giornata: Como-Empoli 1-1, Venezia-Bologna 0-1, Juventus-Genoa 1-0, Lecce-Roma 0-1, Cagliari-Monza 3-0, Fiorentina-Atalanta 1-0, Inter-Udinese 2-1, ore 20.45 Napoli-Milan, lunedì 31 marzo ore 18.30 Verona-Parma, ore 20.45 Lazio-Torino. Classifica: Inter 67, Napoli 61, Atalanta 58, Bologna 56, Juventus 55, Roma 52, Lazio, Fiorentina 51, Milan 47, Udinese 40, Torino 38, Genoa 35, Como 30, Verona, Cagliari 29, Lecce, Parma 25…
Leggi
La Serie A è tornata dopo la sosta con gli anticipi della 30ma giornata: buono l’esordio per Tudor sulla panchina della Juve, Orsolini show a Venezia, i risultati Il campionato è tornato. La migliore delle notizie per tutti i calciofili italiani che nel frattempo hanno assistito all’eliminazione dell’Italia in Nations League nella doppia sfida contro la Germania. Ora però tutte le attenzioni sono veicolate sul finale di stagione…
Leggi