È successo tutto in pochi secondi. Sono state definite gravissime le condizioni dell'uomo di 72 anni, attualmente ricoverato all'ospedale Civile di Brescia, rimasto ferito a seguito dell'involontaria esplosione di un colpo di pistola. Tutto è successo giovedì mattina (30 gennaio) a Casalmoro, un piccolo comune di circa duemila abitanti in provincia di Mantova. È stato il figlio a trovare il padre sanguinante e ad allertare il 112.
Leggi
Si spara a una gamba per sbaglio mentre pulisce la pistola: è gravissimo Questa mattina un 72enne si è sparato per sbaglio a una gamba mentre puliva la sua pistola. L’uomo è stato soccorso dal figlio e portato all’ospedale in gravissime condizioni. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora Foto di repertorio Questa mattina, nel Mantovano, un 72enne è stato gravemente ferito alla gamba da un colpo di pistola esploso, probabilmente per sbaglio, mentre puliva la sua…
Leggi
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola che sarebbe partito accidentalmente mentre puliva l’arma. Questa la prima ricostruzione relativa a quanto accaduto in un appartamento a Casalmoro, nell’Alto Mantovano, nella mattinata del 30 gennaio. Il 72enne è stato soccorso dal figlio che ha chiamato il 118. Sarebbe in condizioni gravissime, seppur nel momento in cui è arrivato il personale sanitario era cosciente, ed è stato elitrasportato in codice rosso agli Spedali…
Leggi